Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come proteggete i vostri furgoni ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come proteggete i vostri furgoni ?

    Questa notte a Saronno, furgone parcheggiato davanti alla Hall dell?hotel, ci hanno rubato la moto Cross di mio figlio.
    Sto cercando di capire come rendere la vita difficile a questi invertebrati.
    Chiaro che se decidono di impossessarsi del contenuto del furgone, non c?? allarme che tiene , ma , adesso che i buoi sono fuggiti dal recinto, vorrei capire su cosa sia meglio orientarsi, prima di trovarmi di nuovo nella stessa situazione.

  • Font Size
    #2
    American Bully, Pitbull, rotwailer insomma un bel mastino con 5 m di catena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace per la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Blue ? un cane di taglia media, pastore australiano talmente buono che li avrebbe leccati, mentre scaricavano.
        Dormiva con noi in stanza d?albergo

        Comment


        • Font Size
          #5
          La soluzione... Mina antiuomo sotto la ruota della moto, forse su rovina anche il furgone.... I ladri di sicuro non rubano altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puoi mettere serrature di sicurezza tipo quelle che usano i corrieri.
            E nel bloccamoto una bella catena...se non altro ci impiegano il doppio per portare via qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              American Bully, Pitbull, rotwailer insomma un bel mastino con 5 m di catena
              Certo, cos? con un boccone avvelenato da 50 centesimi non hai pi? n? cane n? furgone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teopanz View Post
                Puoi mettere serrature di sicurezza tipo quelle che usano i corrieri.
                E nel bloccamoto una bella catena...se non altro ci impiegano il doppio per portare via qualcosa.
                In effetti ? il metodo che stavo valutando, perch? i dispositivi elettronici oramai sono un gioco da ragazzi da disattivare.
                Sospetto abbiano preso la frequenza del telecomando, perch? a vista d?occhio, non c?? segno di scasso, se non la serratura del portellone posteriore che se guardata con attenzione, sembra leggermente rovinata e la chiave non entra.

                Se fosse cos? ? qualcuno che ha molta dimestichezza, perch? non si nota quasi niente.
                Poich? ho sempre utilizzato il telecomando e non ho mai osservato con attenzione la serratura, non posso escludere di averlo acquistato gi? cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Serrature blindate MERONI...... sicuramente si sbattono di pi? che con le serratura normali.. che tra poco le aprono a mano piegando sopra il portellone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bipbip View Post

                    In effetti ? il metodo che stavo valutando, perch? i dispositivi elettronici oramai sono un gioco da ragazzi da disattivare.
                    Sospetto abbiano preso la frequenza del telecomando, perch? a vista d?occhio, non c?? segno di scasso, se non la serratura del portellone posteriore che se guardata con attenzione, sembra leggermente rovinata e la chiave non entra.

                    Se fosse cos? ? qualcuno che ha molta dimestichezza, perch? non si nota quasi niente.
                    Poich? ho sempre utilizzato il telecomando e non ho mai osservato con attenzione la serratura, non posso escludere di averlo acquistato gi? cos?
                    Eh allora ancora di pi? quello che ti dico io.. si apre solo a chiave....

                    Azz.... si son sbattuti un bel p? per una moto da cross per?... che non penso valga 20-30k....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Certo, cos? con un boccone avvelenato da 50 centesimi non hai pi? n? cane n? furgone...
                      questo tipo di cani, se addestrati, non prendono cibo da estranei e se ti avvicini ad una "loro propriet?" abbaiano, se la tocchi sono azzi.....chi possiede questo tipo di cani e non fa un minimo di addestramento ? un pazzo datti una calmata che hai quasi quasi rotto le balle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        questo tipo di cani, se addestrati, non prendono cibo da estranei e se ti avvicini ad una "loro propriet?" abbaiano, se la tocchi sono azzi.....chi possiede questo tipo di cani e non fa un minimo di addestramento ? un pazzo datti una calmata che hai quasi quasi rotto le balle
                        Tu invece le hai rotte da un bel pezzo.. comunque spiegami nel dettaglio come gestiresti la presenza di due rottweiler in una strada pubblica davanti a una hall di un hotel. Sono curioso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Tu invece le hai rotte da un bel pezzo.. comunque spiegami nel dettaglio come gestiresti la presenza di due rottweiler in una strada pubblica davanti a una hall di un hotel. Sono curioso.
                            Ah ah.... b? noleggi un addestratore che ? anche 007 e cecchino che li tiene... in effetti forse basta il cecchino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh allora ancora di pi? quello che ti dico io.. si apre solo a chiave....

                              Azz.... si son sbattuti un bel p? per una moto da cross per?... che non penso valga 20-30k....
                              Vale veramente poche migliaia di euro, ma ho valutato che non devono averci impiegato pi? di qualche minuto, da inizio a fine operazione. Io impiego molto pi? tempo a guadagnare quel denaro ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X