Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posteriore 190/50 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posteriore 190/50 uso pista

    Ciao a tutti, considerando la misura del posteriore che gomma mi consigliate x fare una due giorni in pista con un passo che va dal cancello al cancello arrigginito? Ora monto delle M7rr con circa 2000km fatti casa ufficio e un giretto molto easy.Magari anche qualche cosa di usato tanto non sono un pilota anzi.... Moto suzuki k4 1000

    Grazie a tutt.

  • Font Size
    #2
    Io ...... metterei 190/55 in pista.. piuttosto smonti e monti.. ma 190/50 secondo me ormai limita tanto... non dico di provare il 200 ma....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma domanda... se ti fermano
      con il /55 cosa rischia? Sarebbe giusto dal gommista a casa e viceversa con un salto forse al chiringuito un gioved? sera...

      Comment


      • Font Size
        #4
        comporta che se trovi l'agente incazzato ti ritirano i libretto, e di conseguenza il mezzo. ma questo ? niente, in caso di incidente l'assicurazione se il mezzo non ? a norma non copre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok come non detto... gomma 190/50 e vivo sereno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nos_vtr View Post
            Ciao a tutti, considerando la misura del posteriore che gomma mi consigliate x fare una due giorni in pista con un passo che va dal cancello al cancello arrigginito? Ora monto delle M7rr con circa 2000km fatti casa ufficio e un giretto molto easy.Magari anche qualche cosa di usato tanto non sono un pilota anzi.... Moto suzuki k4 1000

            Grazie a tutt.
            1 gomma due giorni? Diciamo due posteriori e un anteriore..... m7rr non vanno bene per la pista, a maggior ragione con un mille prendi in mescola sempre e comunque

            Prendi 190/55 e fattele montare direttamente in pista, e tieni le tue per girare su strada
            Last edited by marcokawa41; 05-07-20, 12:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma come faccio a sapere se in pista ci sar? qualche gommista che me le monta a prezzo umano? Calcola che io sono un mega fermone sino 15 anni che non metto le gomme in pista perci? un treni completo credo basti alla grande...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vui rimanere in casa metzeler, monta le racetec rr in mescola k3, sono decisamente pi? racing delle tue. all'anteriore potresti anche prendere una mescola pi? morbida, tipo la k2, sono tutte omologate x la strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo... ora vedo se cercarle /50 e stare in relax o /55 e capire se in pista a cremona me le montano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nos_vtr View Post
                    Ma come faccio a sapere se in pista ci sar? qualche gommista che me le monta a prezzo umano? Calcola che io sono un mega fermone sino 15 anni che non metto le gomme in pista perci? un treni completo credo basti alla grande...
                    Senti dall organizzatore se c ?

                    no, due giorni un posteriore non ti dura con un mille se giri davvero anche andando ?piano?...tipo 6/8 turni il primo e idem il secondo giorno

                    consiglio Dunlop 212 E dietro e media davanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo, per la pista, se non vuoi avere sbattimenti e non cerchi il tempo vai di Metzeler K3RR o Pirelli SP V3 in 190/50.......io le M7RR le ho usate in pista ma col caldo dopo pochi giri diventano saponette.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tra le due quali vanno meglio? Tanto faro 4/5 turni masso il 25 e il 7/8 un corso one to one per il
                        pomeriggio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          k3 sono pi? dure almeno ti durano di pi? e puoi usarle anche in strada. tieni il /50 non ha senso andare nell'illegalit?. poi se finisci il posteriore puoi sempre prenderlo singolo o rimettere la m7

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sembra che anche il Dunlop tt esista in /50

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nos_vtr View Post
                              Tra le due quali vanno meglio? Tanto faro 4/5 turni masso il 25 e il 7/8 un corso one to one per il
                              pomeriggio....
                              Ok, allora ti basta un solo treno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X