Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a MISANO: Locanda San Biagio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho dormito su delle casette fantastiche ad un km dalla pista. solo non ricordo il nome. alla rotonda del sic, usciti dalla pista si prosegue dritto alla 2 rotonda, li a destra ci sono queste casette . super consigliate

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LaCamp View Post
      io ho dormito su delle casette fantastiche ad un km dalla pista. solo non ricordo il nome. alla rotonda del sic, usciti dalla pista si prosegue dritto alla 2 rotonda, li a destra ci sono queste casette . super consigliate
      Casette?
      ti danno la colazione da campioni o ti devi arrangiare ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tati90 View Post

        Casette?
        ti danno la colazione da campioni o ti devi arrangiare ?
        na ti devi arrangiaare...che per me e un vantaggio essendo mezza celiaca ahahah ma e bello perche dormi praticamente immersa nel silenzio, 0 strade e fai colazione in giardino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Siccome mi succede spesso che tanta gente mi chieda 'dove vado a dormire quando giro a Misano'.. e io vado da anni sempre nello stesso posto.... ho pensato di aprire un topic apposito... (ovviamente in cambio di 8 milioni di paperdollari)...

          Locanda San Biagio Misano


          Penso che in tanti ci siate gi? stati..... ? praticamente dentro l'autodromo.... difatti il comodo ? lasciare il furgone dentro e la mattina dopo colazione andare col trolley nel paddock e via....

          Camere con Aria Condizionata (a STECCA ) , colazione, ecc ecc.

          Poi quando si va.. di solito andiamo anche alla TAVERNA DEI RE, che ? il ristorante pizzeria sempre dei ragazzi della Locanda, ed ? a 3 minuti di auto..... consigliato il pesce... (
          Via Ponte Conca, 4, 47843 Misano Adriatico RN - 0541 614121 )



          Una foto della famiglia Casoli, da sx Nicola, Debora e il mitico Tiziano

          nda San Biagio,

          Contatti:

          Locanda San Biagio

          Via Ascari, 5 - 47843 Misano RN


          Prenotazioni:

          tel. +39 0541 613167

          Mob. 335 28263


          info@hotelautodromomisano.com

          Qua la pagina Facebook: Locanda San Biagio - Facebook
          Grazie del consiglio Davide.Tu vai in quel posto solitamente?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LaCamp View Post

            na ti devi arrangiaare...che per me e un vantaggio essendo mezza celiaca ahahah ma e bello perche dormi praticamente immersa nel silenzio, 0 strade e fai colazione in giardino
            ma dai che figata!!
            però anche la locanda ha molta scelta e sono gentilissimi fidati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tati90 View Post

              ma dai che figata!!
              però anche la locanda ha molta scelta e sono gentilissimi fidati
              Mai stata!!! ma sicuramente provero anche se...sono sincera..io sono una a cui piace dormire nel furgone, svegliarmi aprendo lo sportello e vedere il culetto della mia r6 ahahhhah Ma credo che a Misano non lascino dormire entro se non ricordo male....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LaCamp View Post

                Mai stata!!! ma sicuramente provero anche se...sono sincera..io sono una a cui piace dormire nel furgone, svegliarmi aprendo lo sportello e vedere il culetto della mia r6 ahahhhah Ma credo che a Misano non lascino dormire entro se non ricordo male....
                questo non ti so dire

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per info,io ho prenotato l'altro ieri..e i posti sono agli sgoccioli..per cui meglio muoversi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X