Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 10 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    OL?... brava... daghe! Facciamo un p? di foto per DDG.. se li trovo vedo se ho ancora occhiali DDG pronti...
    Bello anche gli occhiali riesci a portarmi anche gli adesivi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fefe#82 View Post

      Bello anche gli occhiali riesci a portarmi anche gli adesivi?
      Cerco quel che ho qua...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Cerco quel che ho qua...
        Sei il numero uno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bello alla fine siamo un bel gruppo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ombrelline no e schiavi SI?

            SLAVES LIVE MATTERS
            E comunque... ok l'organizzatore non ha le ombrelline, mica tutti le hanno ( e poi tanto in realt? alla fine non gli frega un chezz a nessuno o quasi, si fa un p? di "colore" ma la gente in pista pensa a dare gas) MA COMUNQUE se io domani mi sveglio e decido di venirvi a trovare e mi va di mettermi la tutina.... che problema c'??! Mica chiedo soldi a nessuno ah ah
            Ovviamente" io " ? un mero esempio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post

              E comunque... ok l'organizzatore non ha le ombrelline, mica tutti le hanno ( e poi tanto in realt? alla fine non gli frega un chezz a nessuno o quasi, si fa un p? di "colore" ma la gente in pista pensa a dare gas) MA COMUNQUE se io domani mi sveglio e decido di venirvi a trovare e mi va di mettermi la tutina.... che problema c'??! Mica chiedo soldi a nessuno ah ah
              Ovviamente" io " ? un mero esempio
              Ma si infatti e poi comunque sarebbe stata una cosa DDG e non loro vabbe

              Comment


              • Font Size
                #52
                oggi han girato le macchine, ocio i primi turni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  oggi han girato le macchine, ocio i primi turni
                  si mi sa che ? da giovedi/venerd? che giravano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bellissima giornata ieri a Misano grazie a tutti della compagnia

                    Cooperazione prima del turno mito22 Fefe#82 elleen


                    chiacchiere tra donne!! annette


                    il ripasso delle marce con Elena


                    l'entrata per il primo turno


                    visto che non potevo fare da ombrellina ho cercato comunque una utilit? hahahahahha e intanto imparo cose
                    28411 restaurants

                    La squadra DDG peccato che Fefe#82 era gi? andata via e non abbiamo fatto la foto tutti insieme!!


                    ???????Sorrisoni a fine giornata tra me e elleen che mi ha fatto salire sul bidoncibi in maniera esilarante ahhahahahahhahaha
                    ???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Bellissima giornata ieri a Misano grazie a tutti della compagnia

                      Cooperazione prima del turno mito22 Fefe#82 elleen


                      chiacchiere tra donne!! annette


                      il ripasso delle marce con Elena


                      l'entrata per il primo turno


                      visto che non potevo fare da ombrellina ho cercato comunque una utilit? hahahahahha e intanto imparo cose
                      28411 restaurants

                      La squadra DDG peccato che Fefe#82 era gi? andata via e non abbiamo fatto la foto tutti insieme!!


                      Sorrisoni a fine giornata tra me e elleen che mi ha fatto salire sul bidoncibi in maniera esilarante ahhahahahahhahaha
                      ???????
                      Che squadra bravee belle???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Che squadra bravee belle
                        Grazie Gabe ???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bravi tutti.... sempre al top....!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by viper16 View Post
                            Bravi tutti.... sempre al top....!!!!!
                            DDG sempre una garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Personalmente apprezzo molto le donne che si prestano a indossare allo stesso momento sia i panni delle pilotesse che i panni delle ombrelline in tutina perch? sono versatili, dimostrano ottimo senso dell'umorismo e sportivit? manifestando di amare la pista a 360 gradi
                              Forse non mi sono spiegata bene.

                              Il "qualcuno" a cui mi riferivo era rivolto all'organizzatore, e il fatto di scegliere diversamente come utilizzare il budget spese della giornata.

                              Personalmente apprezzo molto di pi? che preferiscano fare sconti alle donne pilote che spenderli in ombrelline.

                              Non era nulla di personale verso di loro, ci mancherebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by annette View Post

                                Forse non mi sono spiegata bene.

                                Il "qualcuno" a cui mi riferivo era rivolto all'organizzatore, e il fatto di scegliere diversamente come utilizzare il budget spese della giornata.

                                Personalmente apprezzo molto di pi? che preferiscano fare sconti alle donne pilote che spenderli in ombrelline.

                                Non era nulla di personale verso di loro, ci mancherebbe
                                Ognuno magari fa scelte diverse comunque io in ogni caso non sarei andata a fare da ombrellina alla concorrenza anche perch? non potrei per correttezza ahahhahahahah al limite sarebbe stato solo per DDG per il forum e per avere qualche foto DDG da pubblicare qua che poi le abbiamo fatte benissimo comunque ma da come ho capito non erano contenti che neanche il boss portasse una sua ragazza quindi a spese 0!
                                Comunque se posso dire la mia senza offendere nessuno visto che lo vivo in prima persona al 99% delle volte il budget non viene "buttato" in ombrelline io e anche diverse ragazze della concorrenza che conosco lo facciamo come cosa in pi? ma in primis facciamo parte delle staff e ci sbrighiamo tutto il mazzo di lavoro! Poi nei tempi morti tutina ? via! So che pu? sembrare una cazzata enorme ma comunque il semplice fatto di fare foto qua e l? oltre a portare pubblicit? crea anche pubbliche relazioni io vedo che comunque apprezzano la foto con me e si crea un "rapporto" tra cliente e staff tanti tornano anche a distanza di anni e mi dicono "miky dopo aggiorniamo la foto con la moto!" Insomma dai ? una cosa carina in pi? secondo me....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X