Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima volta al mugello!!!

    ciao a tutti...
    finalmente io e i miei soci siamo sbarcati anche al Mugello!!!!
    che pista fantastica...
    che posto meraviglioso....
    per 3 giorni (e sinceramente ho ancora problemi a riprendermi) non ho saputo dire altro che " che bello, il mugello...."....
    in verit?, prima di partire ero un po' timoroso...tutti che mi dicevano che era molto difficile e faticosa...
    altri, per?, dicevano..."vai al mugello e non vorrai mai pi? andare in nessuna altra pista..."...
    Siamo arrivati giovedi sera, ma abbiamo fatto in tempo a vedere un paio di curve...le arrabbiate e la bucine...
    beh...a vederle fanno spavento....
    La mattina, appena iniziato il turno, mi sono affacciato in pit lane...
    vedere la gente che veniva gi? in picchiata da lla bucine, passare davanti a me come missili terra terra, e scomparire dietro lo scollinamento, mi ha fatto pensare...."va beh...vediamo un po' com'? sta pista..."
    infilo tuta, casco, etc etc ed esco con i fidi Hussy e Nme a visitare questo posto inesplorato...
    la prima sensazione ? che la pista sia un po' strettina (l'ultima volta sono stato a magny cours..in confronto un'autostrada), ma i saliscendi non mi sembrano cos? impressionanti....almeno a farli pianino...
    l'unico punto che veramente mi ha impressionato ? la casanova-savelli...l? sembra veramente di essere su delle montagne russe...
    le arrabbiate e lo scollinamento del rettilineo finale sono da cuore in gola 8copl 600...non oso pensare col 1.000)....
    mi sono veramente diverito...come un bambino...
    Alla fine ho completato 96 giri (oggi per? non riesco pi? a camminare).... non parlo di tempi per?.... silenzio stampa....io e nme abbiamo fatto pure la garetta dei 600...
    mentre, il nostro talentuoso darren ha vinto a mani basse la gara della best of the rest...
    la compagnia, come al solito, ? stata ottima.
    abbiamo avuto modo di salutare vecchie conoscenze (emilius e mario "il grande" il polso) e conoscere utenti nuovi arabriscola (ehehehe) che ? stato cos? gentile da farci da apripista d'eccezione...
    che dire...l'anno prox ci si torna sicuro...
    Un saluto a tutti....
    per ora si va in vacanza....
    almeno per quanto riguarda le 2 ruote....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vaivaipaolino
    ciao a tutti...
    finalmente io e i miei soci siamo sbarcati anche al Mugello!!!!
    che pista fantastica...
    che posto meraviglioso....
    per 3 giorni (e sinceramente ho ancora problemi a riprendermi) non ho saputo dire altro che " che bello, il mugello...."....
    in verit?, prima di partire ero un po' timoroso...tutti che mi dicevano che era molto difficile e faticosa...
    altri, per?, dicevano..."vai al mugello e non vorrai mai pi? andare in nessuna altra pista..."...
    Siamo arrivati giovedi sera, ma abbiamo fatto in tempo a vedere un paio di curve...le arrabbiate e la bucine...
    beh...a vederle fanno spavento....
    La mattina, appena iniziato il turno, mi sono affacciato in pit lane...
    vedere la gente che veniva gi? in picchiata da lla bucine, passare davanti a me come missili terra terra, e scomparire dietro lo scollinamento, mi ha fatto pensare...."va beh...vediamo un po' com'? sta pista..."
    infilo tuta, casco, etc etc ed esco con i fidi Hussy e Nme a visitare questo posto inesplorato...
    la prima sensazione ? che la pista sia un po' strettina (l'ultima volta sono stato a magny cours..in confronto un'autostrada), ma i saliscendi non mi sembrano cos? impressionanti....almeno a farli pianino...
    l'unico punto che veramente mi ha impressionato ? la casanova-savelli...l? sembra veramente di essere su delle montagne russe...
    le arrabbiate e lo scollinamento del rettilineo finale sono da cuore in gola 8copl 600...non oso pensare col 1.000)....
    mi sono veramente diverito...come un bambino...
    Alla fine ho completato 96 giri (oggi per? non riesco pi? a camminare).... non parlo di tempi per?.... silenzio stampa....io e nme abbiamo fatto pure la garetta dei 600...
    mentre, il nostro talentuoso darren ha vinto a mani basse la gara della best of the rest...
    la compagnia, come al solito, ? stata ottima.
    abbiamo avuto modo di salutare vecchie conoscenze (emilius e mario "il grande" il polso) e conoscere utenti nuovi arabriscola (ehehehe) che ? stato cos? gentile da farci da apripista d'eccezione...
    che dire...l'anno prox ci si torna sicuro...
    Un saluto a tutti....
    per ora si va in vacanza....
    almeno per quanto riguarda le 2 ruote....

    grandi voi raga,avevate il box + attrezzato ke ancora abbia visto:frigo tv ,fornelli ecc...facevate concorrenza ai crucchi

    felice di avervi conosciuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola
      grandi voi raga,avevate il box + attrezzato ke ancora abbia visto:frigo tv ,fornelli ecc...facevate concorrenza ai crucchi

      felice di avervi conosciuto
      ? tutto merito di hussy...
      manca ancora la spillatrice di birra...ma rimedieremo presto
      e poi 2 massaggiatrici.... anche su questo stiamo lavorando....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vaivaipaolino
        ? tutto merito di hussy...
        manca ancora la spillatrice di birra...ma rimedieremo presto
        e poi 2 massaggiatrici.... anche su questo stiamo lavorando....

        devo venirci + spesso nel vostro box

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola
          devo venirci + spesso nel vostro box
          quando vuoi...
          se vuoi, si pu? fare cos?...noi portiamo tutto e tu procuri le massaggiatrici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            piacere di avervi rivisto ragazzi.....

            alla prossima.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Paolino (& C......).

              Originally posted by vaivaipaolino
              ..."vai al mugello e non vorrai mai pi? andare in nessuna altra pista..."...
              Cosa dici adesso?? Sei della stessa opinione??

              Originally posted by vaivaipaolino
              Siamo arrivati giovedi sera, ma abbiamo fatto in tempo a vedere un paio di curve...le arrabbiate e la bucine...beh...a vederle fanno spavento....
              Stessa sensazione (caghetta) che provai anch'io la 1^ volta...

              Sono contento che vi siate divertiti (beh...non avevo dubbi)...GRANDI TUTTI !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' stato un piacere vedervi ancora

                Confermo l'impressione di Arabrisciola sul Box ed approvo l'opzione massaggiatrici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? stato un vero piacere conoscervi
                  ottima l'opzione massaggi per alleviare le fatiche di una lunga 3 giorni
                  ps - non fate troppa pubblicit? o avrete il box pieno come un uovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vaivaipaolino
                    quando vuoi...
                    se vuoi, si pu? fare cos?...noi portiamo tutto e tu procuri le massaggiatrici...

                    vanno bene anke rumene ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola
                      vanno bene anke rumene ?
                      sai che non ? un problema di nazionalit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        emi, mario,il piacere ? stato nostro...
                        grande valgio!!!
                        in ogni caso, la prox volta si prende un box tutti insieme...
                        vorrai mica far fare fatica alle rumene ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Motosan]Grande Paolino (& C......).


                          Cosa dici adesso?? Sei della stessa opinione??


                          assolutamente si...per? anche le altre piste hanno il loro perch?....ma il mugelo ? il mugello!!!1
                          in serio...non c'? una curva che non possa dire che non mi sia piaciuta.
                          top 3: casanova-savelli, arrabbiate e correntaio
                          flop 3 (giusto xk mi piacevano un pelo meno): san donato, borgo san lorenzo e bucine....
                          Vorr? dire che dovr? tornarci x migliorare....
                          che fatica, eh?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X