Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina domenica 20 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nervus View Post
    Si . All ultimo sono riuscito a prenotare .
    Non dimenticare il casco neh

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post

      Sei andato? Ti ? piaciuta?
      che odio nehh tutti quei tornanti gne gne!!!
      Purtroppo al momento di entrare ha iniziato a piovere... Ha smesso dopo pochi minuti ma la pista si ? bagnata parecchio. Avendo l'assicurazione data ho preferito utilizzarla, avevo le slick, non mi sono fidato. Ho letto su Facebook per? che il pomeriggio ? venuto fuori il sole... Mannaggia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabr179 View Post

        Purtroppo al momento di entrare ha iniziato a piovere... Ha smesso dopo pochi minuti ma la pista si ? bagnata parecchio. Avendo l'assicurazione data ho preferito utilizzarla, avevo le slick, non mi sono fidato. Ho letto su Facebook per? che il pomeriggio ? venuto fuori il sole... Mannaggia.
        Ah ok, ma si hai fatto bene a usare l'assicurazione, almeno ti recuperi la giornata intera!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Deve fare bello il 20 nehh! Oltretutto ? ancora ufficialmente estate quindi deve fare caldooooo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dai che mancano pochi giorni! Siete caldiiii?! Le previsioni meteo sono pi? che buone e alla fine ho gommato la cavalla con un treno di k1 usate ma ancora pi? che valide per fare tutta la giornata nehh!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Maaaaamma mia che voglia di pistare!!! Lo scorso week end ho saltato e mi pare di non pistare da 2 mesi!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post
                Dai che mancano pochi giorni! Siete caldiiii?! Le previsioni meteo sono pi? che buone e alla fine ho gommato la cavalla con un treno di k1 usate ma ancora pi? che valide per fare tutta la giornata nehh!
                Anch'io verr? con gomme un po usate .
                Quindi mi sa che ci tempi saranno di conseguenza . . Ma quelle buone le tengo per Cremona ad ottobre .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Si . All ultimo sono riuscito a prenotare .
                  Dormi l? la sera prima?
                  Noi partiamo al mattino tanto da Asti dista solo 1 oretta di viaggio e poi mi sono fatta mettere nel 3 gruppo perch? i primi due gruppi sono i superneofiti e gli amatori... e che cazz

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Dai che mancano pochi giorni! Siete caldiiii?! Le previsioni meteo sono pi? che buone e alla fine ho gommato la cavalla con un treno di k1 usate ma ancora pi? che valide per fare tutta la giornata nehh!
                    Ohhhh prontissimo!! Prontissimo a fare schifo dopo 2 mesi di fermo ahahah, stasera abbiamo fatto il punto della situazione e domani rimonto le ultime cose!!

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Anch'io verr? con gomme un po usate .
                      Quindi mi sa che ci tempi saranno di conseguenza . . Ma quelle buone le tengo per Cremona ad ottobre .
                      Eh io non ne ho pi? di nuove, ho solo pi? due treni usati e li uso uno domenica e l'altro il 26 a Cremona che sar? per me l'ultima pistata del 2020 zio can di quel can che mi piglia gi? il coccolone nehh!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Dormi l? la sera prima?
                        Noi partiamo al mattino tanto da Asti dista solo 1 oretta di viaggio e poi mi sono fatta mettere nel 3 gruppo perch? i primi due gruppi sono i superneofiti e gli amatori... e che cazz
                        Parto anch'io di mattina.
                        Avevo quasi intenzione di girare tranquillo e farmi declassare . .
                        A gi? tu giri con i mille ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Ohhhh prontissimo!! Prontissimo a fare schifo dopo 2 mesi di fermo ahahah, stasera abbiamo fatto il punto della situazione e domani rimonto le ultime cose!!

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          Ahahaha fare schifo is not good!!
                          Ma no che nessuno far? schifo, magari un p? al primo turno ma io dico sempre che il primo non conta mai, ? di riscaldamento ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Parto anch'io di mattina.
                            Avevo quasi intenzione di girare tranquillo e farmi declassare . .
                            A gi? tu giri con i mille ?
                            Ah bo non lo so con chi giro, dei 4 gruppi che fanno sono nel terzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Eh io non ne ho pi? di nuove, ho solo pi? due treni usati e li uso uno domenica e l'altro il 26 a Cremona che sar? per me l'ultima pistata del 2020 zio can di quel can che mi piglia gi? il coccolone nehh!!!!
                              A me e rimasto un posteriore e l ant a una pistata . Quindi 2 giorni a Cremona non riesco a farli
                              .devo acquistare ancora un treno .
                              Per quello che domenica giro con gomme usate . E vecchie .ihihih. quindi senza pretese . Anche se poi do gi? come va a finire . Nhe

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Parto anch'io di mattina.
                                Avevo quasi intenzione di girare tranquillo e farmi declassare . .
                                A gi? tu giri con i mille ?
                                Se tu ti fai declassare io mi autopromuovo ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X