Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riporto pari-pari quello che ho gia scritto dall'altra parte "l'essere riuscito a mettere il sedere sulla moto,quando avrei dovuto rimanere fermo in un letto ? gia' un'enorme motivo di orgoglio per me.... l'essere poi andato decisamente forte( per i mie livelli) ha quasi del miracoloso! 6 su 40 partenti con un best di 2.04.1....(anche se sul trasponder avevo un 2.02.9 ma quella ? un'altra storia).
Volevo ringraziare tutti i presenti per la pazienza e la disponibilita' dimostrata nei miei confronti ma una menzione speciale va a SUPER MARIETTO K3 (po, poo, pooo , po, pooooo) che mi ha fatto da "baglia" in questi 3 giorni, dimostrandosi un grande uomo oltre che un missile in pista !! (ma quest'ultima cosa la sapevamo gia' tutti) "
Mi permetto di aggiungermi al coro di quelli che vorrebbero vedere Marietto in qualche gara piu' "seria" dove veramente potrebbe fare il grande salto, visto che oramai in manifestazioni come questa fa praticamente gara a se poich? i suoi ritmi sono insostenibili per tutti e se nn fa qualche errore in pratica gira da solo.... per migliorare e trovare i giusti "stimoli" ti tocca andare in mezzo ai veri CINGHIALONI INFEROCITI
Comment