Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 settembre Cremona Cicruit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Forza ragazze e ragazzi fatevi valere

    Comment


    • Font Size
      #152
      Simona199 non ci siamo nemmeno parlatiio con sto corso non sono stato libero un attimo..o vedevo i video o facevo modifiche alla moto

      ??????? annette sei partita davanti a me, ti ho ripreso con la gopro x un paio di giri, e tu suppongo uguale quando ti ho passato poi lo caricher?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao ragazzi ! Domani accompagner? una amica che corre ! Riassumendo Chi trovo ? Cos? magari conosco qualcuno di voi !
        Ti ho scritto un mess in privato!!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Simona199 non ci siamo nemmeno parlatiio con sto corso non sono stato libero un attimo..o vedevo i video o facevo modifiche alla moto

          annette sei partita davanti a me, ti ho ripreso con la gopro x un paio di giri, e tu suppongo uguale quando ti ho passato poi lo caricher?
          Superalex la pagherai amaramente, manco una foto a petto nudo , a parte il vento freschetto lurido che c'era... la prossima stagione per farti perdonare mi svelerai i segreti imparati al corso ???????

          Comment


          • Font Size
            #155
            Allora come ? andata? Vi siete divertiti?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Allora come ? andata? Vi siete divertiti?
              Personalmente, avevo bisogno di far pace con il circuito, cosa che pi? o meno sono riuscita a fare... Poi ho anche abbassato il tempo (non che fosse difficile, considerando il tempo da paracarro ingolfato che avevo...), ma ? una conseguenza da una guida pi? rilassata e pulita.
              Nei pareggiamenti mi ? letteralmente andato in tilt il cervello, una m...a totale... Che rogna...
              Ho conosciuto la povera Dianutte88 ,la quale mi ha beccata in un momentaccio come pochi, scambiato quattro chiacchiere con Simona199 e visto al volo annette! A breve mi preparo, si riparte!

              Comment


              • Font Size
                #157
                ? stata una giornata meravigliosa, l'ultima pistatona del 2020 ? stata proprio come avrei voluto che fosse!
                A questo giro ho preso il posto box... e che box!!
                Sono arrivata col Paolo in veste di meccanico schiavo autista e gi? sapevo che per via del freddo lurido che ci sarebbe stato avrei saltato il primo turno.
                Come entro nel box sgrano gli occhi alla vista di due pettoruti megagnocchi!!
                Donna Annette vede la mia faccia e se la ride sotto i baffi che non ha, mi aveva s? detto di aver effettuato una certa selezione... ma che super selezione ahaha!
                Vabb? bando alle ciance da femmine, la giornata race per me ? stata tanta roba davvero perch? zio can di quello zio can ho raggiunto l'obbiettivo!!!!!
                E le mie urla di gioia vennero sentite in tutta la galassia ahahaha!!
                Comunque io tengo buono il mio Corsaro che d? qualcosina in meno ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Annette ha fatto un tempo megagalattico, non le faccio pi? amica ahaha e poi c'era anche Henny alle prese con la sua Daytona nuova che le fa girare un p? le balle con l'elettronica ma vedr? di farla sistemare per la prossima stagione!
                  C'erano anche Diana e Veronica che ora si iscriver? al forum!
                  Veronica mi ha particolarmente colpita perch? aveva una luce pazzesca che le brillava negli occhi mentre guardava la mia cavallina e mentre mi diceva quanto ama le Ducati... giuro che davvero le brillava il viso mentre ne parlava... che meraviglia!!
                  Al che abbiamo poi detto a fine giornata... facciamo una foto! Ma come ci mettiamo per essere super fighe?
                  Dobbiamo mettere le gambe in un certo modo, su proviamo!! Eccoleeeee ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Sa facciamo una foto che ci rappresenti ancora meglio....! Aaaaghghgh oleeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Io me con la cavalla ed Henny, io me e la cavalla !

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        E niente, st? rossa ? un fulmine, l'anno prossimo magari mi ci accozzo e le rubo qualche segreto ahahaha magariiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ah per la cronaca nella garetta del pomeriggio ho fatto cagare ahahaha ... eh vab? ammetto che ero un p? STANCA (stanca io???? Ghghg ) e reduce da una settimana in cui non ero stata esattamente al top della forma, soprattutto erano le 17.30 ed il sole era ad un punto che mi dava fastidio agli occhi, o meglio non vedevo bene la fine della pista quindi onde evitare di lanciarmi all'ultimo turno dell'ultima pistata me la sono presa pi? "comoda" di quanto avrei voluto anche se ovviamente nella mia testa mentre giravo il pensiero era "e zio porco magari avrei di nuovo fatto 38!!"
                          Ahahaha siamo proprio malati noi pistaioli!!!!!
                          Peccato eh perch? partivo tra i primi..... ahahaga

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Eccomi con Diana e Veronica!
                            Maronn c'era un'aria fredda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Eccoci con i pettoruti!!
                              A petto nudo ce li siamo goduti noi cinque manze dal vivo... ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Saluti dal Mona Circuit bella gente, per il 2020 ? tutto... purtroppo!
                                Simona199

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X