Originally posted by Nos_vtr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre Cremona Cicruit
Collapse
X
-
Ah io poi sono maniaca delle gomme, faccio sempre sclerare tutti tra il consumo che deve essere perfetto e omogeneo e le pressioni da provare 100 volte .... ahahaha e vab? qualcosa bisogna pur fareOriginally posted by Nos_vtr View Post
Grazie... un pensiero in meno..... mi fido dei pi? esperti
Comment
-
A sto punto ti chiedo... per quello che si vede come vedi il consumo ?Originally posted by Simona199 View Post
Ah io poi sono maniaca delle gomme, faccio sempre sclerare tutti tra il consumo che deve essere perfetto e omogeneo e le pressioni da provare 100 volte .... ahahaha e vab? qualcosa bisogna pur fare
Domanda... ma quella fascia di gomma che sembra tendere al giallo sulla spalla posteriore ? normale ?
Comment
-
Con quella c'ho girato 37 a Cremona, che non ? un gran tempo ma anche quella ormai non era pi? una gran gomma
Se giri sul 48 basta che non dai manate di gas nel momento sbagliato e nel punto sbagliato, e vale x qualsiasi gomma, con quelle vai tranquillo. Poi ovviamente la gomma nuova ? pi? sicura e prestante sempre
??????
Comment
-
quelle gomme credo siano bimescola, pi? dura al centro e pi? morbida sulla spalla. Infatti si vede la riga di separazione delle due mescole, pu? essere che la parte morbida tenda a quel colore..se hai dubbi scrivi in sezione michelin che ti rispondono direttamente loroOriginally posted by Nos_vtr View Post
A sto punto ti chiedo... per quello che si vede come vedi il consumo ?
Domanda... ma quella fascia di gomma che sembra tendere al giallo sulla spalla posteriore ? normale ?
Comment
-
Le hai scaldate in pista e poi raffreddate, abbastanza normale direi... Consumo regolareOriginally posted by Nos_vtr View Post
A sto punto ti chiedo... per quello che si vede come vedi il consumo ?
Comment
-
Ma come non la usi per la pistata del 26?! ? belle nuova ...Originally posted by polsogrippato View PostCon quella c'ho girato 37 a Cremona, che non ? un gran tempo ma anche quella ormai non era pi? una gran gomma
Se giri sul 48 basta che non dai manate di gas nel momento sbagliato e nel punto sbagliato, e vale x qualsiasi gomma, con quelle vai tranquillo. Poi ovviamente la gomma nuova ? pi? sicura e prestante sempre
??????
Comment
X

Comment