Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura minima per girare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'anno scorso ho girato il 19 ottobre a cremona. Oltre al fresco ho anche preso gran pioggia, messo le rain e girato tranquillamente. Devo dire che ? stata anche una bella esperienza. Comunque tra marzo e ottobre si gira senza problemi, a valle mi sembra che si giri addirittura da febbraio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roby1088 View Post
      L'anno scorso ho girato il 19 ottobre a cremona. Oltre al fresco ho anche preso gran pioggia, messo le rain e girato tranquillamente. Devo dire che ? stata anche una bella esperienza. Comunque tra marzo e ottobre si gira senza problemi, a valle mi sembra che si giri addirittura da febbraio
      Ecco per il mio livello l'opzione Rain non ? proprio da prendere in considerazione.... ok il fresco ma non esageriamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nos_vtr View Post

        Ecco per il mio livello l'opzione Rain non ? proprio da prendere in considerazione.... ok il fresco ma non esageriamo
        Io ho guidato con l'opzione rain quando me la beccavo tornando a casa dai viaggi!!! Vale?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Io ho guidato con l'opzione rain quando me la beccavo tornando a casa dai viaggi!!! Vale?!
          Se vale allora sono un esperto oramai.. l?anno scorso da Santander a San Sebastian tutta sotto un diluvio totale... viaggio da 2.5h fatto in 6.. non aggiungo altro.. ma almeno eravamo con il Tdm... fossi stato col Gixer ero ancora fermo in qualche autogrill...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sinceramente anche il mio livello ? molto basso, ma la settimana prima di quella giornata hanno iniziato a segnare pioggia, cos? un mio amico che corre, e che quel giorno mi avrebbe accompagnato senza girare mi ha portato le sue rain gi? sui cerchi. La mattina non pioveva e sembrava dovesse asciugare, poi alle 10 ha iniziato a scendere che dio la mandava cos? ho cambiato ruote e sono entrato in pista. Giravamo in 3, io non avevo nessuna pretesa, se non quella di provare. Andavo a spasso, ma non ho mai avuto la sensazione di insicurezza, anzi. Il risultato ? stato che mi sono comprato un treno di rain usate un turno, le tengo in garage e adesso prenoto le giornate anche a lungo termine senza farmi paranoie sul meteo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nos_vtr View Post

              Se vale allora sono un esperto oramai.. l?anno scorso da Santander a San Sebastian tutta sotto un diluvio totale... viaggio da 2.5h fatto in 6.. non aggiungo altro.. ma almeno eravamo con il Tdm... fossi stato col Gixer ero ancora fermo in qualche autogrill...
              Stippi.... Che viaggio della speranza....

              Comment


              • Font Size
                #22
                in Spagna si gira anche in inverno , dipende dal meteo e la zona della pista, qua in Italia marzo ottobre classico, ma con delle stradali e sole puoi girare anche in inverno....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io alcuni anni fa girai a monza la prima di novembre, c'era golf2000 gio e altri di ddg.. giornata di sole e ottimi tempi! certo ci vuole anche po di
                  Last edited by Peips; 13-09-20, 20:51.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X