Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 agosto Mugello con MC Santerno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Red Devil
    Ciccionas...
    ...30 minuti di attesa a Imola il 23 agosto li hai fatti solo tu,
    forse hai dei prblemi di percezione del tempo...
    ...e poi che vuol dire "prenotazioni gestite da schifo"...
    Gestire male la modulistica? SE sai leggere leggi: scarica la modulistica da internet (altrimenti ci sar? in pista), ma non sottoscriverla, lo dovrai fare davanti ad un'operatore: potrebbe firmarla tua nonna e poi chiedere i danni.
    Sappi che sosteneva di aver dimenticato la patente e la carta d'identit?...
    ...non ? entrato, poi per coscienza rinvenuta ? venuto ad ammettere che la patente gli era stata ritirata: sai cosa succede chi ammette in pista uno in tali condizioni? Manette!
    Non mi piacciono proprio gli "sputa su tutto per sputare", con l'organizzazione abbiamo ricevuto 38 mail di complimenti, saranno tutti stupidi?
    Ma la modulistica per la moto tagliatella l'hai trovata complicata?
    ...permalosino.....!!!
    mi dispiace che tu la prendi in questo modo ma ho soltanto scritto come mi sono trovato,molto probabilmente abbiamo parametri ed esperienze diverse per poter giudicare l'organizazione di una giornata in pista!!!
    comunque,capisco la tua rabbia per il mio commento,dopo magari grandi sacrifici per rendere il tutto fantastico.
    per questo annno non avro' un altra occasione di girare a imola,ma spero di ricredermi nel 2007!!!!!!!
    sperando di essere sempre ben accetto!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X