Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria riasfaltata...ad agosto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adria riasfaltata...ad agosto.

    Verr? chiusa l'1-2-3 di agosto e sottoposta alla nuova riasfaltatura.Purtroppo l'ho saputo dopo aver prenotato...sar? uno die primi a gommarla visto che il 5 ci devo girare...

  • Font Size
    #2
    stai attento,? facile cadere con l'asfalto nuovo per via del breccilino che si crea!! ti ricordi agli inizi???
    c'era il problema dell'asfalto nuovo!! mi raccomando!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti mi tira parecchio...il culo, solo che ormai ho pagato...vuol dire che andr? a spasso, speriamo di trattenermi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari ci fanno girare un po' le loro macchine, tanto per tirare via lo sporco e cominciare a gommarla un po'....spero per voi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco!
          Io ci vado il 4!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fortunatamente il 4 c'? una giornata di prove libere, certo non sar? comunque ottimo il grip ma almeno non saremmo noi a sverginarla, speriamo bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io forse ci vado il 30 luglio e saro l'ultimo sull'asfalto vecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Stavo per fare il pagamento per il 4 agosto mi hai salvato la vita!
                Ecco in queste circostanze si capisce che fortuna far parte di un forum importante come il nostro! COMPLIMENTI!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci vado a settembre..... hehehehe mi becco l'asfalto nuovo gi? gommato!!! hehehehe!! tanto per un fermone come me ? uguale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 12 dovrebbe esser quindi gi? gommato per benino e senza residui...
                    chiss? senza i 2 rattoppi in traiettoria se riesco ad abbassare i tempi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci vado il 24.08 quindi sar? perfetta...peccato per il caldo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        riasfaltata di gi? ? io ci ho girato a giugno e mi pareva ottimo l'asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gi? c'era solo la pezza nella esse.... e lo schifo in uscita in curva due...ma insomma,roba davvero da poco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Coi soldi che hanno fatto con gli aumenti di quest'anno, era il minimo riasfaltare a nuovo la pista... speriamo che scelgano un ottimo asfalto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? gi? la terza volta che lo riasfaltano... mi ricordo che gi? il primo anno l'avevano riasfaltata... vabb?... meglio, gi? l'asfalto ? ottimo secondo me, non potranno che fare meglio... speriamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X