Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare la naked sul vw caddy nuovo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricare la naked sul vw caddy nuovo

    Ciao a tutti,
    vorrei comprarmi un vw caddy furgonato abbastanza recente x caricarci la moto una street 675
    di altezza la street ė 112cm come la battuta della chiusura delle porte del caddy...poi dentro diventa 120
    in lunghezza invece ė 200 contro i 170della paratia del vw....
    ma la potrei anche smontare e far avanzare il sedile e metterla li..
    sulla versione maxi ci starebbe più comoda(in lunghezza)ma non mi piace...troppo furgone.
    qualcuno di voi lo ha o ci ha già provato sul caddy?
    lasciate perdere comprati uno scudo ...Vito...ecc...
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Io carico su Kangoo senza Plexi...ma la naked sicuro specchi vanno tolti..e poi sul caddy normale carichi sicuro storto dietro...
    togli il sedile anteriore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teopanz View Post
      Io carico su Kangoo senza Plexi...ma la naked sicuro specchi vanno tolti..e poi sul caddy normale carichi sicuro storto dietro...
      togli il sedile anteriore?
      sicuramente tolgo gli specchi...tanto è da pista...
      la carico in diagonale sennò sul passo corto non ci sta...ma volevo “puntare”la ruota davanti in mezzo ai sedili o contro quello del passeggero.
      chiedevo se qualcuno lo aveva già fatto...
      anche perché il dubbio è sull’ altezza..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto foto di gente che le carica e uno con R1 suo Fiorino anno scorso a Misano...storte dietro...tipo anteriore lungo la tua schiena posto guida e post dall altra...
        ok da pista ci siamo secondo me ci sta...unica.cosa che da solo farai fatica... perché prima di legarla.deve stare ferma...
        Problema in mezzo ai sedili devi venire avanti bene...e di solito in mezzo c'è un bracciolo da smontare...puoi farti un supporto cmq...restano cmq 30/40 cm che vieni in avanti e non sono pochi...
        Valuta un blocca ruota lungo lo schienale...quindi entro dritto poi vai a sx e la blocchi...poi sposti il post appoggiato tutto a dx....ma da solo farai fatica...
        Io le prime volte comprimevo le forche di 3 cm per tenerla bassa ma ero proprio a pelo.
        Dentro il caddy nel tetto ha un montante?tra le file ?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Valuta un blocca ruota lungo lo schienale...quindi entro dritto poi vai a sx e la blocchi...poi sposti il post appoggiato tutto a dx....ma da solo farai fatica...
          Io le prime volte comprimevo le forche di 3 cm per tenerla bassa ma ero proprio a pelo.
          Dentro il caddy nel tetto ha un montante?tra le file ?[/QUOTE]

          sicuramente mi inventerò qualcosa per bloccare la ruota...
          a vallelunga al metzeler day ho aiutato un ragazzo a caricare un rsv1000 sul doblò corto °di traverso°appena abbiamo incastrato la ruota ant tra il sedile e il montante stava già in piedi da sola...
          tu su cosa le carichi...sul doblò?
          ma sul caddy non...chiedevo....
          magari qualcuno aveva già provato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rickoo View Post
            Valuta un blocca ruota lungo lo schienale...quindi entro dritto poi vai a sx e la blocchi...poi sposti il post appoggiato tutto a dx....ma da solo farai fatica...
            Io le prime volte comprimevo le forche di 3 cm per tenerla bassa ma ero proprio a pelo.
            Dentro il caddy nel tetto ha un montante?tra le file ?
            sicuramente mi inventerò qualcosa per bloccare la ruota...
            a vallelunga al metzeler day ho aiutato un ragazzo a caricare un rsv1000 sul doblò corto °di traverso°appena abbiamo incastrato la ruota ant tra il sedile e il montante stava già in piedi da sola...
            tu su cosa le carichi...sul doblò?
            ma sul caddy non...chiedevo....
            magari qualcuno aveva già provato

            [/QUOTE]

            kangoo passo corto.
            Aspetta qualcuno col caddy.

            Comment

            X
            Working...
            X