Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone portamoto + dormitoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by skid73 View Post
    Veramente bello!
    COme funziona la questione camperizzazione? Senza bagno e cucina non ti rompo o le scatole?
    Quanta portata hai "mangiato"?
    Se tutto quello che fai non è "strutturale" (nel senso che non saldi nulla alla struttura del furgone), ma la camperizzazione è "posticcia" (e quindi integralmente rimovibile) non ti possono rompere le scatole!

    Ovviamente non devi superare la massa massima del mezzo, ma con i lavori che ha fatto Annette non credo proprio abbia questo problema!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by skid73 View Post
      Veramente bello!
      COme funziona la questione camperizzazione? Senza bagno e cucina non ti rompo o le scatole?
      Quanta portata hai "mangiato"?
      Non ho cambiato destinazione d'uso a libretto, propri perchè, a parte i costi, sarebbe da fare bagno e cucina, che non farò mai

      Per la portata bella domanda, ora che è vuoto lo peso e ti dico

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Se tutto quello che fai non è "strutturale" (nel senso che non saldi nulla alla struttura del furgone), ma la camperizzazione è "posticcia" (e quindi integralmente rimovibile) non ti possono rompere le scatole!

        Ovviamente non devi superare la massa massima del mezzo, ma con i lavori che ha fatto Annette non credo proprio abbia questo problema!
        Esatto, la normativa dice che deve essere tutto facilmente amovibile (in realtà parla anche "senza ausilio di attrezzi")

        Su questo livello molto light di allestimento, non ha proprio senso trasformarlo in camper...

        Comment

        X
        Working...
        X