Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mona Circuit lunedì 10 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    bene, io sono andato al muggio ieri, prenotato all'ultimo minuto
    che figata il Muggio io non ci vado da un pò... e continuo a non andarci che costa troppo ahaha e poi spaccano i maroni coi db, vero??

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      bene, io sono andato al muggio ieri, prenotato all'ultimo minuto
      quest'anno fai qualche gara Superalex?! che così vediamo se riusciamo ad arruolare una ombrellina inguainaga daidegassosa volontaria gratuita ahaha eh be era stata carina l'altra volta con Gaia, no??!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ho poi incontrato uno dei nostri top piloti pelati pettoruti e zacchete vuoi che non scatti una fotina per DDG?! olè!
        SimoR1
        abbiamo sempre dei sorrisi troppo spontanei nelle foto, io in primis .... ahahaha e vabbé siam piloti, no, mica fighette da bar

        ​​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Simona199 View Post

          quest'anno fai qualche gara Superalex?! che così vediamo se riusciamo ad arruolare una ombrellina inguainaga daidegassosa volontaria gratuita ahaha eh be era stata carina l'altra volta con Gaia, no??!!
          quest'anno non credo...il costo per una wild card all'amatori è aumentato abbastana (doppia gara + obbligo di acquisto gomme che prima non c'era).....piuttosto ci sarebbe cremona a settembre col motoestate. Solo che per poter usare le mie gomme dovrei fare il mes ma lì camminano tanto e a differenza dello scorso anno, vedendo la prima gara, non ci sono anche piloti "normali"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            quest'anno non credo...il costo per una wild card all'amatori è aumentato abbastana (doppia gara + obbligo di acquisto gomme che prima non c'era).....piuttosto ci sarebbe cremona a settembre col motoestate. Solo che per poter usare le mie gomme dovrei fare il mes ma lì camminano tanto e a differenza dello scorso anno, vedendo la prima gara, non ci sono anche piloti "normali"
            E la RBF cup all'interno del MES? non so bene come funzioni ed è una novità ma a quanto pare ha costi contenuti anche come wild card e puoi usare le gommazze che vuoi, se ho capito bene...

            Comment


            • Font Size
              #81



              pronta!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Simona199 View Post

                E la RBF cup all'interno del MES? non so bene come funzioni ed è una novità ma a quanto pare ha costi contenuti anche come wild card e puoi usare le gommazze che vuoi, se ho capito bene...
                si ma era solo per chi gira più lento di 35 a cremona vecchia se non sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #83



                  quasi partenza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84



                    Viaaaa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85



                      sa che te lo dico io dopo se regolate così le sospe vanno bene! a dopoooo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ciao Simo, sempre un piacere vederti , te e il tuo compagno Bella giornata ieri , praticamente prima volta , ci ero già stato ma avevo fatto solo un turno poi acqua.
                        La pista mi piace decisamente di piu, piu difficile con stacca a moto inclinata , bel cambio di direzione con scollino .
                        Va imparata , le linee ora sono da seguire molto meglio rispetto a prima altrimenti i tempi non si fanno, soprattutto la prima parte nuova .
                        Giornata costruttiva passata con persone speciali....che si vuole di piu ???
                        A presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Prima pistata dell'anno!
                          Dopo 7 mesi di fermo sbavo solo al pensiero ahahaha
                          Sono proprio curiosa di provare il circuito modificato!
                          E speriamo in bene, ossia ... speriamo che non piova!!!
                          E' ufficialmente partita la mia ansia da bel tempo
                          Trovo qualcuno del forum?!
                          Simooooo dai dicci come hai girato! Qualche foto in pista te l'han fatta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            al termine dei miei turni ufficiali come forse ho giá accennato prima, mi sono presa la... ehm... libertà di provare la nuova R1 del Paolo che fiducioso delle mie capacità di PILOTRICE non ha fatto alcuna obbiezione quando gli ho chiesto il permesso di provarla!
                            Mi sono divertita proprio tanto in questo jap turno, la moto è molto mooolto guidabile anche da una mezza sega come me, prima curva già ginocchio a terra nonostante la mia proverbiale (qualcuno direbbe esagerata?! ) cautela dei primi giri... ha un tiro infinito rispetto alla mia cavallina ahahaha in tanti punti usavo una marcia in meno e manco la tiravo... e nel rettilineo la 5 fino in fondo, mai messa la 6, a quel punto era ora di staccare ahaha.
                            Se capiterá l'occasione la proverò di nuovo
                            Però tanto è sempre e solo leiiii che ho nel cuooorrrr ...




                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              al termine dei miei turni ufficiali come forse ho giá accennato prima, mi sono presa la... ehm... libertà di provare la nuova R1 del Paolo che fiducioso delle mie capacità di PILOTRICE non ha fatto alcuna obbiezione quando gli ho chiesto il permesso di provarla!
                              Mi sono divertita proprio tanto in questo jap turno, la moto è molto mooolto guidabile anche da una mezza sega come me, prima curva già ginocchio a terra nonostante la mia proverbiale (qualcuno direbbe esagerata?! ) cautela dei primi giri... ha un tiro infinito rispetto alla mia cavallina ahahaha in tanti punti usavo una marcia in meno e manco la tiravo... e nel rettilineo la 5 fino in fondo, mai messa la 6, a quel punto era ora di staccare ahaha.
                              Se capiterá l'occasione la proverò di nuovo
                              Però tanto è sempre e solo leiiii che ho nel cuooorrrr ...



                              Ma va.. hai provato ormai più moto tu di paolo!

                              Poi R1.. di che anno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Simooooo dai dicci come hai girato! Qualche foto in pista te l'han fatta?
                                Elisaaaaa ma è fino ad ora che scrivo di come ho giratooo
                                Si certo le foto in pista le fanno a tutti nehh ma non le ho prese a stò giro , ne ho giá a pacchi... nel corso della stagione comunque ne prenderò un paio!
                                Se me le regalassero le prenderei sempre comunque ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X