Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7/8 maggio rjeka...chi c'è?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7/8 maggio rjeka...chi c'è?

    qualcuno di voi c'è?

  • Font Size
    #2
    con bobo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vado il 10

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre bobo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si bobo fà il week lungo speriamo bene per il confine dovevo andare anche il 19 aprile ma ha annullato la data per tampone e quarantena al rientro

          Comment


          • Font Size
            #6
            che io sappia ad oggi è ancora così ma in teoria da dopo il 30 dovrebbero togliere almeno la quarantena.....però è tutto in "forse"....

            Comment


            • Font Size
              #7
              tu hai notizie certe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                al momento non so nulla ci informerà bobo se cambia qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dita incrociate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ha scritto ora, serve l'invito della pista, tampone rapido non più vecchio di 48 ore o certificato di vaccinazione o guarigione dal covid, per il rientro ci si può prenotare per il tampone direttamente in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tooop

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente......hanno rimesso la quarantena..............................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualcuno mi spiega meglio la procedura.... faccio il tampone rapido, passo la dogana italiana poi slovena dove me lo chiedono,poi dogana Slovenia Croazia,vado in circuito,corro, poi rifaccio lì il tampone è ritornato indietro rifaccio la trafila delle 4 dogane???? Oppure al ritorno non mi caga nessun o e quindi non faccio il tampone???? qualche consiglio??? Esperienze???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tonimodolo View Post
                            Qualcuno mi spiega meglio la procedura.... faccio il tampone rapido, passo la dogana italiana poi slovena dove me lo chiedono,poi dogana Slovenia Croazia,vado in circuito,corro, poi rifaccio lì il tampone è ritornato indietro rifaccio la trafila delle 4 dogane???? Oppure al ritorno non mi caga nessun o e quindi non faccio il tampone???? qualche consiglio??? Esperienze???
                            fai il tampone, confine italia slovenia non ti ferma nessuno non c'è controllo, confine croato fermano tutti se ti chiedono mostri tampone invito del circuito e ti conviene registrarti prima nel sito croato con i tuoi dati dove vai per quanto tempo ecc, (altrimenti te lo fanno compilare la e perdi tempo) al ritorno esci dalla croazia basta la carta d'identità, confine sloveno nessuno ti ferma forse trovi al confine italiano i militari e polizia ma fermano a campione in quel caso dovrai fare il tampone appena arrivi a casa, 5 giorni di quarantena e tampone dopo i 5 giorni per poter uscire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie mille... gentilissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X