Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziati lavori nuovo circuito in piemonte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iniziati lavori nuovo circuito in piemonte

    http://www.parcodeigiganti.it/home.asp

    Che fosse la volta buona, che spendo + di benzina e autostrada che di pista e gomme...

  • Font Size
    #2
    La pista sembra bella! Speriamo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nabucodonosor
      http://www.parcodeigiganti.it/home.asp

      Che fosse la volta buona, che spendo + di benzina e autostrada che di pista e gomme...


      bella socio!!!!!!!!!

      sei gi? andato a vedere? ti posto un paio di foto





      Per ora i lavori interessano la cotruzione della pista per le supermoto, un anello di un chilometro e duecento metri, e quella per le minimoto di 598 metri con relativi servizi. Dopo il 15 di agosto prenderanno il via i lavori per l’autodromo vero e proprio, un anello di quattromilaottocento metri con un percorso intermedio di tre chilometri e mezzo la cui apertura ? prevista nell'inizio estate 2007. Una realt? che sta prendendo corpo e che finalmente doter? anche la nostra regione di un vero impianto. Attualmente ? gi? in funzione una pista in terra battuta di 1500 metri utilizzata come scuola di pilotaggio autorally e per i quad.

      quasi 5 km!!!!
      Last edited by Andrevic; 26-07-06, 23:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi chiedo solo na cosa... ma le piste da chi vengono disegnate? sembrano sempre fatte con la squadretta e cosparse di curve simili che si riducono a raccordi... o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            mi chiedo solo na cosa... ma le piste da chi vengono disegnate? sembrano sempre fatte con la squadretta e cosparse di curve simili che si riducono a raccordi... o sbaglio?

            vero...
            all'inizio c'era questo tracciato che a mio avviso ? mooooolto meglio



            ah.. calcola che ci saranno molte pendenze, le tribune le appoggeranno alla collina... quindi dovrebbe venire su una cosa tipo mugello...
            Last edited by Andrevic; 27-07-06, 00:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mugelleto piemontese... ma speriamo zio puledro, cos? ci metto 1 ora ad arrivare e non 4 come al Muge o Misano o Adria o Ledenon... Ma c*zza, sono a 400 km da tutto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella l?, ho la casa a cherasco che potrei usare come punto base!!!! ottimo.
                data stimata per la fine dei lavori??

                Comment

                X
                Working...
                X