Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta furgone economico trasporto cose - problema Euro 4,5,6....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta furgone economico trasporto cose - problema Euro 4,5,6....

    Ciao a tutti, sto realmente valutando l'idea di acquistare un furgone trasporto cose per portare la moto, con L'OBIETTIVO DI SPENDERE IL MENO POSSIBILE. ma ho dei dubbi al riguardo, chiedo a chi è + esperto:
    - differenza tra trasporto cose e persone? con un Traffic tipo, trasporto persone, so che posso trasportare anche la moto basta che "il carico sia fissato per bene"
    - Con la nuova normativa Euro sui diesel son mezzo fregato, dovrei scegliere qualcosa di molto moderno, quindi costoso

    Forse meglio dirigersi verso benzina/gas? mi pare di capire che quelli non saranno bloccati presto.

    Il problema è che se prendo anche un diesel euro 6, fra 3 anni non posso praticamente + uscire dall'autostrada, abito a Milano in periferia ma la Zona B è subito all'uscita dell'autostrada...

    dovendo spendere il meno possibile, non devo fare tanti km, cosa mi conviene guardare?
    trasporto cose o un stile Traffic trasporto persone?

    benzina/gas?

    Chi conosce il mercato cosa mi suggerisce?

    Non ho pretese, solo che costi poco, e che abbia l'aria condizionata, che non sia uno sfascio ecco, basta cammini

  • Font Size
    #2
    Oh cavolo... Noi abbiamo un T5 che va benissimo, non consuma nulla ed ingombra come una station wagon... Te lo consiglio spassionatamente!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Oh cavolo... Noi abbiamo un T5 che va benissimo, non consuma nulla ed ingombra come una station wagon... Te lo consiglio spassionatamente!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      Ho un T5.1 anch'io ed è super!!!! Però trovarlo bene è un'impresa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello bike View Post

        Ho un T5.1 anch'io ed è super!!!! Però trovarlo bene è un'impresa
        Vero, noi abbiamo avuto una bella dose di cul0!!!!
        Tu dentro l'hai organizzato in qualche modo? Noi vorremmo, ma con 2 moto abbiamo poi il timore di non starci più...

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho fissato due portamoto sul pianale che si possono togliere con 4 bulloni...
            con due moto ci sta tutto l'occorrente x 2..l'unica cosa è il gazebo 6x3 che è una mezza sfida farcelo stare....però fattibile..
            Il mio è tetto basso passo corto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che altro l'autore del post ha chiesto un mezzo benzina/GPL e il T5 penso siano tutti a gasolio. Io per esempio ho preso uno hiunday h1 diesel 2500 euro 4 con 8 posti. Quando bloccheranno i diesel vedrò cosa fare

              Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'è anche benzina

                Comment

                X
                Working...
                X