Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nonostante il volo si ? lussato solo il pollice e la moto ha danni per poche centinaia di euro.
Ma con ste foto in mano ? troppo bello pigliarlo per il culo!!!!
Ma e' terribile avere 1 amico come te!! 6 bastardo dentro fuori e intorno ...xro' ,visto ke e' finita bene,....lo farei ank'io
si sta' grattuggiando pure la visiera,poverino !
CMQ ALLA FINE SIAMO ANDATI FUORI TOPIC !
ALLORA..STA' FRANCIA ??
DOPO QUANTI GIRI TI STUFI?
CI SONO PUNTI "ARDITI" DA IMPARA' A FA' ?
b? c'? una lunga curva da fare i seconda a limitatore a dx che termina in una curva da dx strettissima e si frena in piega, poi la prima curva dopo il dritto ? bella veloce e da raccordare e poi si apre e non si frena per entrare nella successiva da orecchie per terra...e la cosa ? gustosa...
raga,la castrol mi ha appena detto che sono prenotato per il 2 settembre,ovviamente gratis.Volevo sapere se qualcono ci sara' cosi' mi insegna un po' come si guida...grazie
Comment