Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona Circuit 11 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cremona Circuit 11 giugno

    Seconda pistata al Cremona Circuit, chissà se farò un pò meno cagare della prima ahaha!!
    E alloraaaaaa quanti e quali pettoruti DDG saranno presenti?!

  • Font Size
    #2
    io e angelo andiamo il 12, te weekend come tutti i cristiani mai eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      io e angelo andiamo il 12, te weekend come tutti i cristiani mai eh
      ahaha eh hai ragione , oltretutto se vado di venerdì poi rosico il sabato e la domenica perchè da ingordona che sono penso a voi che girate ahahaha però c'era un'offertona per quel giorno prenotando con un pò di anticipo e allora mi sono organizzata e ho preso ferie!
      E mi sa che farò lo stesso per luglio... si risparmia non poco, in due poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente con altri 2 soci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Presente con altri 2 soci
          beneee! allora poi ci diamo un gancio!
          voi siete in box o gazebo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            beneee! allora poi ci diamo un gancio!
            voi siete in box o gazebo?
            Gazebo gazebo!! e penso proprio categoria fermoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahaha eh hai ragione , oltretutto se vado di venerdì poi rosico il sabato e la domenica perchè da ingordona che sono penso a voi che girate ahahaha però c'era un'offertona per quel giorno prenotando con un pò di anticipo e allora mi sono organizzata e ho preso ferie!
              E mi sa che farò lo stesso per luglio... si risparmia non poco, in due poi...
              io ho preso i buoni in inverno x 5 date festive quindi devo solo scegliere i giorni finchè c'è posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                io ho preso i buoni in inverno x 5 date festive quindi devo solo scegliere i giorni finchè c'è posto
                ah ok , anche perché altrimenti han dei prezzi ... e poi mi stà sul chezz la cosa di far pagare di più se uno non ha la possibilità di prenotare con molto anticipo, Ligurbike mica fa così, il costo è TOT, ieri oggi e domani, una volta finiti i posti se non hai prenotato stai a casa, ma tutti pagano uguale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ah ok , anche perché altrimenti han dei prezzi ... e poi mi stà sul chezz la cosa di far pagare di più se uno non ha la possibilità di prenotare con molto anticipo, Ligurbike mica fa così, il costo è TOT, ieri oggi e domani, una volta finiti i posti se non hai prenotato stai a casa, ma tutti pagano uguale.
                  i prezzi di cremona ormai sono quelli per tutti, gully, dart, rosso corsa ecc....e tutti fanno delle % di posti a prezzo ridotto, che ovviamente vanno via in fretta...è la legge del mercato ligurbike è piccolino e lavora praticamente solo in un circuito, non si può paragonare. E' come Motorace col tazio, hanno praticamente il monopolio sulla pista quindi possono permettersi cose che gli altri non riescono..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Gazebo gazebo!! e penso proprio categoria fermoni
                    che moto avete?! fotoooo
                    io ho la 959 , siamo queste qui ahaha!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbè io sono abbastanza riconoscibile perchè siamo sempre poche femmine intutate e poi sono supercolorata variopinta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        vabbè io sono abbastanza riconoscibile perchè siamo sempre poche femmine intutate e poi sono supercolorata variopinta
                        Ok cerco un adesivo DDG più grosso della tuta e sono a posto
                        Ho solo una foto fatta da dietro mentre vegetavo dopo il pranzo... comunque cbr 2018 rossonero, R1 '08 nera e blu e un cbr '07 colorazione repsol

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e nienteeee purtroppo non riesco a venire perché hanno anticipato la pistata di Varano al 12 invece che al 13 e farmi due giorni di fila in piste diverse diventa una fatica più che un piacere, ancora col trasferimento e tutto quanto... inzomma nun se pò fa!
                          Divertitevi voi bella gente e postate poi qualche fotina se vi garba nehh!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X