Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 14/15/16 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io andro' domenica!

sapete quando inizia il turno pomeridiano??
    e se c? sar? qualcuno di ddg?

Comment

• Font Size
      dalle 14 alle 18

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s
        io andro' domenica!

sapete quando inizia il turno pomeridiano??
        e se c? sar? qualcuno di ddg?
        Io ci sono e giro il pomeriggio...suzu k6 600 numero 11....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fedebac
          .....si ? chiuso lo sterzo e paf...leva cambio e frizione rotti...!!! poi ho cambiato i pezzi rotti (il meccanico che mi ha fatto il lavoro una persona a modo e correttissima!!!)......
          Il meccanico con voi non poteva che comportarsi benissimo....con gli amici di Samuele mika si scherza....vi ho intravisto e non sono riuscito per? a salutarvi...chissa magari la prox ci si stringe la mano.

Comment

• Font Size
            ed eccomi qui....come al solito sono lento a scrivere!!!!

beh il mio report ? decisamente positivo....MI SONO DIVERTITO UN SACCO!!!! il tempo non ? eccezzionale.....ma stavo imparando la pista e c'era un amico....(ex Pilota e attuale meccanico team PSG-1 Junior) che ci stava insegnando!

mattina tutto nervoso e teso mi presento ai box....la tensione ? alta....faccio il primo turno e mi vedo fioccinate da tutte le parti.....poi nei turni successivi va meglio....anche grazier alle dritte dell'istruttore e alle kiakkerate che faccio con i vari fedebac arabykola e con ducatiloveyou...con la quale nel pomeriggio faccio faccio anche qualche giro su un buon passo......(lei martella 41 basso e 40) starle dietro in percorrenza.....un impresa....poi ci mena del gran gas in rettilineo!!!!complimenti!!!
            decido di passare e faccio dei tempi un po + bassi, ma sono stanco e decido di uscire....voglio evitare cadute stupide x la stanchezza!!!

comunque ringrazio tutti i ragazzi che ho conosciuto....speriamo di rivederci presto x altre giornate come queste!!!!

ps nel report ho omesso tutte le info che hanno gi? dato gli altri presenti!!!!

Comment

• Font Size
              ma nessuno ha visto Graziano (defo)con il camper che noleggiava le telecamere??Ha il cell.spento,non riesco a contattarlo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1
                ma nessuno ha visto Graziano (defo)con il camper che noleggiava le telecamere??Ha il cell.spento,non riesco a contattarlo!
                Certo che lo si vede!!! ? giusto appena entri e per poco non ci sbatti contro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Swartzy
                  Certo che lo si vede!!! ? giusto appena entri e per poco non ci sbatti contro!

scusa swartzy se ti ho dato poco retta!

ma sei venuto nel momento piu' adrenalinico!!

e non capivamo un *****! poi era la nostra prima uscita quindi figurati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Swartzy
                    Il meccanico con voi non poteva che comportarsi benissimo....con gli amici di Samuele mika si scherza....vi ho intravisto e non sono riuscito per? a salutarvi...chissa magari la prox ci si stringe la mano.
                    si magari per la prossima volta
                    conosci Sam? forte vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1
                      ma con tutte quelle scritte nemmeno una DDG per farsi riconoscere???
                      averlo saputo una on board ci poteva stare

Comment

• Font Size
                        Io ci ho passato 3 gg a ridere e scherzare con graziano e sua moglie che ci hanno pure offerto un ottimo limoncello!!! Ho anche affittato l'x cronot per una giornata ed e' una vera fikata!!! Se fossi uno come voi che va in pista 20 volte all'anno 320? glieli darei volentieri....altro che gpt e torretta.....

Comment

• Font Size
                          Qualcuno saprebbe dirmi se Graziano e'ancora li??non riesco a contattarlo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6
                            si magari per la prossima volta
                            conosci Sam? forte vero?
                            Si lo conosco, ? un vero manico, spero tanto per lui che l'anno prox vado molto meglio, se lo merita!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s
                              scusa swartzy se ti ho dato poco retta!

ma sei venuto nel momento piu' adrenalinico!!

e non capivamo un *****! poi era la nostra prima uscita quindi figurati
                              Nessun problema ti capisco eccome se ti capisco, pensa che ho preso parole persino dalla moglie in quanto uscivo solo a far benzina ehehehe
                              Alla Prox ciao

Comment

• Font Size
                                Eh..ieri c'ero anche io...? stata una giornata memorabile..la prima volta non si scorda mai!!!
                                Una chicca:avevo la moto pi? vecchia di tutto il circuito!!!!!
                                Qualcuno mi ha visto?Fzr rossa e bianca?

Comment

X
                                Working...
                                X