Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Pomposa con moto oltre 600cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito Pomposa con moto oltre 600cc

    Ciao ragazzi ieri ho provato la pista di Pomposa con la mia r6. Voi ci siete mai stati ? Con che moto ? Come vi siete trovati ?

  • Font Size
    #2
    ciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
    Giro con la Ninja 400 e mi diverto tanto, la pista è ideale per 300-600, ho provato anche con la V4 per curiosità ma non mi è piaciuto, tanta fatica per niente.
    Ambiente molto "spartano" ma gestito da una famiglia di appassionati che cercano di fare del loro meglio per gestire le 3 piste disponibili.
    Per me è un ottimo circuito per imparare ed allenarsi, da qualche mese lo frequento anche con mio figlio 16enne




    ieri c'ero anche io e ti ho seguita per circa un giro, ho visto una coda spuntare dal casco e ho voluto vedere come guidavi: brava! bello stile

    io sono questo se capita di incrociarci ancora...





    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gbianchi View Post
      ciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
      Giro con la Ninja 400 e mi diverto tanto, la pista è ideale per 300-600, ho provato anche con la V4 per curiosità ma non mi è piaciuto, tanta fatica per niente.
      Ambiente molto "spartano" ma gestito da una famiglia di appassionati che cercano di fare del loro meglio per gestire le 3 piste disponibili.
      Per me è un ottimo circuito per imparare ed allenarsi, da qualche mese lo frequento anche con mio figlio 16enne




      ieri c'ero anche io e ti ho seguita per circa un giro, ho visto una coda spuntare dal casco e ho voluto vedere come guidavi: brava! bello stile

      io sono questo se capita di incrociarci ancora...




      Ma dai !! Io ieri non ero in forma ma ho voluto andare lo stesso perché ci avevo organizzato una giornata in pista x il compleanno con gli amici quindi non potevo mancare infatti ho saltato due turni in più diciamo che non sono riuscita a trovare feeling con la moto .. rapporti e sospensioni tarate per una pista veloce e solo all ultimo turno ero quasi riuscita a trovarmi meno peggio .. dai se sei spesso li magari ricapita ! Ma non penso di tornarci con r6!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gbianchi View Post
        ciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
        Giro con la Ninja 400 e mi diverto tanto, la pista è ideale per 300-600, ho provato anche con la V4 per curiosità ma non mi è piaciuto, tanta fatica per niente.
        Ambiente molto "spartano" ma gestito da una famiglia di appassionati che cercano di fare del loro meglio per gestire le 3 piste disponibili.
        Per me è un ottimo circuito per imparare ed allenarsi, da qualche mese lo frequento anche con mio figlio 16enne




        ieri c'ero anche io e ti ho seguita per circa un giro, ho visto una coda spuntare dal casco e ho voluto vedere come guidavi: brava! bello stile

        io sono questo se capita di incrociarci ancora...




        Comunque complimenti per la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie vedrai che se ci tornerai andrà meglio. Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gbianchi View Post
            Grazie vedrai che se ci tornerai andrà meglio. Ciao!
            Grazie mille per la fiducia per curiosità in quanto si gira con una sportiva 400 lì a pomposa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi fermo a 1,06 ma i piloti della 300 fanno 1,00 sembra poco ma è una vita su 1600 metri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gbianchi View Post
                io mi fermo a 1,06 ma i piloti della 300 fanno 1,00 sembra poco ma è una vita su 1600 metri...
                È che è tanto tecnica tante curve ecc .. è difficile abbassare tantissimo !! Io con la mia mi son trovata così così .. ti dico sono stata a iniziò maggio per un corso con la r6 tutta originale e tutto sommato non mi sono trovata male..sabato invece sono andata con rapporti diversi, mono e forcelle regolate da Cremona, in più con una mappetta che taglia 20% di freno motore e con i giri totalmente diversi rispetto a quello che ero abituata a guidare e ti dico che non sono riuscita a trovarmi.. in più mettici che ero sotto antidolorifici e il caldo tropicale.. direi che non mi fa gola di tornarci.. rispetto alla prima volta ho abbassato 7 secondi ma ho sempre girato uguale ieri.. non ce la facevo proprio a spingere di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra un pistino ma è molto tecnica, non è un caso che la frequentino piloti motogp e sbk per allenarsi.
                  la moto va sistemata di conseguenza e le traiettorie (che ancora non ho capito del tutto nonostante centinaia di giri...) vanno imparate anche in funzione dei tempi che si riescono a spuntare.

                  in ogni caso sabato era davvero un gran caldo e nonostante avessi le gomme nuove non ho girato bene nemmeno io, forse la temperatura dell'asfalto era davvero troppo alta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    sembra un pistino ma è molto tecnica, non è un caso che la frequentino piloti motogp e sbk per allenarsi.
                    la moto va sistemata di conseguenza e le traiettorie (che ancora non ho capito del tutto nonostante centinaia di giri...) vanno imparate anche in funzione dei tempi che si riescono a spuntare.

                    in ogni caso sabato era davvero un gran caldo e nonostante avessi le gomme nuove non ho girato bene nemmeno io, forse la temperatura dell'asfalto era davvero troppo alta.
                    Allora magari gli darò un’altra chance post estate ancora mille grazie ciaooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      io mi fermo a 1,06 ma i piloti della 300 fanno 1,00 sembra poco ma è una vita su 1600 metri...
                      Molto interessante, sabato se riesco vorrei girarci con la 400 appena presa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sgari View Post

                        Molto interessante, sabato se riesco vorrei girarci con la 400 appena presa
                        Beh col 400 ci vai a nozze !! Poi scrivi qui come ti sei trovato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sgari View Post

                          Molto interessante, sabato se riesco vorrei girarci con la 400 appena presa
                          questa settimana cambio: vado a Modena domenica.
                          buon divertimento se andrai a Pomposa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gbianchi View Post

                            questa settimana cambio: vado a Modena domenica.
                            buon divertimento se andrai a Pomposa!
                            Grazie mille io salto sto weekend non riesco andarci così spesso magariiiii

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X