Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick + intagliata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slick + intagliata

    Ciao, ho una Pirelli SBK slick SC1 anteriore e vorrei abbinarci una Pirelli Supercorsa V2 SC1 posteriore. E' fattibile? Problematiche?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zac1986 View Post
    Ciao, ho una Pirelli SBK slick SC1 anteriore e vorrei abbinarci una Pirelli Supercorsa V2 SC1 posteriore. E' fattibile? Problematiche?

    Grazie
    Tutto è fattibile... diciamo che è sempre consigliabile avere gomme uguali davanti e dietro.... sia come modello che come marca... ma non penso dovresti avere problemi....

    Maaaa.... mettere lo slick anche dietro no? Tanto SC1 dietro.. non ti dura tanto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Tutto è fattibile... diciamo che è sempre consigliabile avere gomme uguali davanti e dietro.... sia come modello che come marca... ma non penso dovresti avere problemi....

      Maaaa.... mettere lo slick anche dietro no? Tanto SC1 dietro.. non ti dura tanto....
      Grazie, è che ho una intagliata nuova da far fuori al posteriore e un paio di anteriori da usare ma sono slick. Non mi è mai capitato di usarle mischiate e volevo giusto capire se cambiasse tanto
      Last edited by zac1986; 21-06-21, 11:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai fatto ma visto fare qualche volta in pista senza troppi problemi (almeno da fuori), poi si tratta sempre di Pirelli quindi le gomme sono simili.
        Come dice Mito, visto che tanto con il post ci fai una giornata se va bene, io mi prenderei un anteriore intagliato e fine della storia... poi passi alle slick avanti e dietro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco.. magari non farei una roba così con DUNLOP KR..... di mettere un KR davanti o dietro e l'altra gomma... invece che so un altro marchio.... quello.. evita.... caldamente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zac1986 View Post

            Grazie, è che ho una intagliata nuova da far fuori al posteriore e un paio di anteriori da usare ma sono slick. Non mi è mai capitato di usarle mischiate e volevo giusto capire se cambiasse tanto
            Non te ne accorgi nemmeno.....

            Però... veramente le macini..... vendile e prendi degli sc3.. slick... spendi di più di cambio gomme che di gomme sennò!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto continuamente senza alcun problema. pirelli/metzeler mischio tutto quel che trovo...le giro anche sul cerchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io da sempre faccio la "eterologa" sconsigliata anche da Mito (probabilmente anche da Galli e Crisanti):
                Dunlop KR davanti e qualsiasi cosa trovo a poco prezzo dietro, anche Pirelli metz o Continental Slick o intagliata .
                E per non farmi mancare niente le giro anche nel cerchio (il posteriore).
                Last edited by oberon; 22-06-21, 04:54.

                Comment

                X
                Working...
                X