Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire a misano

    Ho preso i biglietti per il civ in notturna,ma ora non so dove dormire..consigli?
    l'unica cosa che vorrei è un posto sicuro per la moto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ragnos View Post
    Ho preso i biglietti per il civ in notturna,ma ora non so dove dormire..consigli?
    l'unica cosa che vorrei è un posto sicuro per la moto
    Io non ci sono mai andata ma ho sentito parlare bene della Locanda San Biagio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pare sia molto vicina e comoda per chi va al circuito... se non sbaglio mi sembra ci vada anche il Boss, ma non essendoci mai andata di persona non saprei dirti se offrono anche il posto moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figata in notturna...c'ho visto 'na gara anch'io un sacco de anni fa....me sa che era l'88...forse italiano sbk......boh, chi se ricorda.

      Cmq per dormì non lo so....l'ultima volta che ho dormito a misano ho trovato posto sulle panchine de marmo della stazione...dopo il concerto de vasco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono stato a dormire al campeggio mitos. 3 minuti scarsi dal circuito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post

          Io non ci sono mai andata ma ho sentito parlare bene della Locanda San Biagio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pare sia molto vicina e comoda per chi va al circuito... se non sbaglio mi sembra ci vada anche il Boss, ma non essendoci mai andata di persona non saprei dirti se offrono anche il posto moto
          Un mio amico che gira a Misano dice che si trova bene da loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo dormito al Melograno B&B a San Giovanni in Marignano.. sono neanche 10 min dal circuito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Io avevo dormito al Melograno B&B a San Giovanni in Marignano.. sono neanche 10 min dal circuito
              Prossima volta prova va qua e mi dici....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Io non ci sono mai andata ma ho sentito parlare bene della Locanda San Biagio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pare sia molto vicina e comoda per chi va al circuito... se non sbaglio mi sembra ci vada anche il Boss, ma non essendoci mai andata di persona non saprei dirti se offrono anche il posto moto
                pare sia al completo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Figata in notturna...c'ho visto 'na gara anch'io un sacco de anni fa....me sa che era l'88...forse italiano sbk......boh, chi se ricorda.

                  Cmq per dormì non lo so....l'ultima volta che ho dormito a misano ho trovato posto sulle panchine de marmo della stazione...dopo il concerto de vasco.
                  la panchina ha sempre il suo perchè

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Figata in notturna...c'ho visto 'na gara anch'io un sacco de anni fa....me sa che era l'88...forse italiano sbk......boh, chi se ricorda.

                    Cmq per dormì non lo so....l'ultima volta che ho dormito a misano ho trovato posto sulle panchine de marmo della stazione...dopo il concerto de vasco.
                    la panchina ha sempre il suo perchè

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ragnos View Post

                      pare sia al completo
                      Vabbè certo... cacolate che pur non essendo hotel 5 stelle superior... tra la simpatia dei titolare e l'assoluta comodità di andare a piedi in 2 minuti in autodromo.. ci vanno anche i piloti motogp e i teams.. per dire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post

                        la panchina ha sempre il suo perchè
                        Prova a guardare B&B Melograno come ti dicevo .. puoi lasciare il furgone dentro al cancello se hai la moto al seguito o attrezzatura .. guarda se ti garba.. mi pare fossero poco più di 5 minuti di macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente la locanda san biagio e la country house davanti al circuito per il civ saranno super al completo! Ti consiglio come zone tranquille e vicine al circuito misano monte san giovanni in marignano morciano di romagna e limitrofi sei a 10 minuti di macchina dal mare che di sti periodi non è male visto che ci sono orde di ragazzini senza regole in giro per la riviera! Se dai budget ti consiglio dei nomi abito in zona ci vedremo al civ

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Sicuramente la locanda san biagio e la country house davanti al circuito per il civ saranno super al completo! Ti consiglio come zone tranquille e vicine al circuito misano monte san giovanni in marignano morciano di romagna e limitrofi sei a 10 minuti di macchina dal mare che di sti periodi non è male visto che ci sono orde di ragazzini senza regole in giro per la riviera! Se dai budget ti consiglio dei nomi abito in zona ci vedremo al civ
                            Ciao Miky! per il budget non saprei,ma non è un grosso problema,consigliami pure..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Prova a guardare B&B Melograno come ti dicevo .. puoi lasciare il furgone dentro al cancello se hai la moto al seguito o attrezzatura .. guarda se ti garba.. mi pare fossero poco più di 5 minuti di macchina
                              sembra pieno pure questo..grazie comunque

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X