Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz TD provate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metz TD provate

    ohhh finalmente dopo aver chiesto a tutti e nessuno mi ha risposto sono passato dalle dunlop d212gp racer (tanto non devo fare la race) alle TD slick della metzler. ho una aprilia rsv4 rf 2015 e go girato sia sabato che lunedi a Cremona. Devo dire che vanno benissimo. io non soingo tanto per cui se il passo e 142 alto problemi zero. Sotto non essendo arrivato non si sa. In ogni caso penso che fino al 39 40 non ci siano problemi di sorta. caldo della madonna la gomma si muoveva pochissimo. sono durate 50 60 giri. forse ne potrebbero fare ancoda una decina pero ho deciso che prima della prossima uscita cambio il posteriore. anteriore perfetto durerà spero altrettanto. per cui suer promosse

  • Font Size
    #2
    Ne avevamo già parlato un un altrothread, e tutti quelli che le hanno provare ne hanno parlato benissimo benvenuto nel club!

    Piacevolissima sorpresa queste TD

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono curioso pure io di provarle, però 50 o 60 giri non mi sembra una gran durata...
      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh su un posteriore di un 1000 cob 35 gradi nell aria non e poi cosi male...hai mai provato una sc1?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spawn22 View Post
          beh su un posteriore di un 1000 cob 35 gradi nell aria non e poi cosi male...hai mai provato una sc1?
          No no durano troppo poco però il mio socio con le KR girando sul tuo passo con cbr 1000 2020 riesce a farsi 4 giornate tranquillamente col post. (L'ant. anche il doppio) quindi 200 giri tranquillamente...

          Io vado più piano di te quindi non faccio testo appunto ero curioso di provarle, che da fermone non ho bisogno della sc1 ma di una gomma che faccia strada.... però se mi dici che durano così poco..

          Io dall'alto della mia fermaggine,girando in 46/47 comunque con le v02 slick sono a quota 5 pistate col post. e ne ho ancora (ho finito prima davanti perché era la soft)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post

            No no durano troppo poco però il mio socio con le KR girando sul tuo passo con cbr 1000 2020 riesce a farsi 4 giornate tranquillamente col post. (L'ant. anche il doppio) quindi 200 giri tranquillamente...

            Io vado più piano di te quindi non faccio testo appunto ero curioso di provarle, che da fermone non ho bisogno della sc1 ma di una gomma che faccia strada.... però se mi dici che durano così poco..

            Io dall'alto della mia fermaggine,girando in 46/47 comunque con le v02 slick sono a quota 5 pistate col post. e ne ho ancora (ho finito prima davanti perché era la soft)
            Come sono le bridgestone? perchè io per la pista ho sempre usato le gp racer per la reperibilità ma ho sempre avuto un debole per le bridgestone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mala_r1der View Post

              Come sono le bridgestone? perchè io per la pista ho sempre usato le gp racer per la reperibilità ma ho sempre avuto un debole per le bridgestone
              Io mi trovo da dio, ma vado troppo piano per giudicare la prestazione di una gomma del genere
              In Italia sono snobbate, anzi più che snobbate, non le usa proprio nessuno​​​​​​..ma ti posso assicurare che di durata non hanno nulla da invidiare alle KR, poi a grip non saprei,non sono mai arrivato a scoprire il limite per fortuna, ma se le usano nel team Honda France nell'Endurance schifo non fanno e cosa non da poco costano 100€ in meno a treno rispetto alle Dunlop

              Ma essendo io povero in canna volevo provare le TD che costano ancora meno, però se mi durano anche 3 volte meno non risparmio nulla ​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Io mi trovo da dio, ma vado troppo piano per giudicare la prestazione di una gomma del genere
                In Italia sono snobbate, anzi più che snobbate, non le usa proprio nessuno​​​​​​..ma ti posso assicurare che di durata non hanno nulla da invidiare alle KR, poi a grip non saprei,non sono mai arrivato a scoprire il limite per fortuna, ma se le usano nel team Honda France nell'Endurance schifo non fanno e cosa non da poco costano 100€ in meno a treno rispetto alle Dunlop

                Ma essendo io povero in canna volevo provare le TD che costano ancora meno, però se mi durano anche 3 volte meno non risparmio nulla
                compari gomme con obiettivi diversi però, le td non sono gomme entry level, devono costare meno e devono durare di più considerando la mescola che hanno ​​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  compari gomme con obiettivi diversi però, le td non sono gomme entry level, devono costare meno e devono durare di più considerando la mescola che hanno
                  Appunto!! Ma se con 60 giri finiscono non durano di più alla fine..60 giri li fai in una giornata
                  Last edited by RobyZxr; 22-07-21, 13:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le ho montate sulla daytona r ed al momento sarò a quota 160 giri (due giornate al Tazio e 3 a castelletto) e sono come nuove. Al Tazio giro sul 34-35 di passo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spawn22 View Post
                      ohhh finalmente dopo aver chiesto a tutti e nessuno mi ha risposto sono passato dalle dunlop d212gp racer (tanto non devo fare la race) alle TD slick della metzler. ho una aprilia rsv4 rf 2015 e go girato sia sabato che lunedi a Cremona. Devo dire che vanno benissimo. io non soingo tanto per cui se il passo e 142 alto problemi zero. Sotto non essendo arrivato non si sa. In ogni caso penso che fino al 39 40 non ci siano problemi di sorta. caldo della madonna la gomma si muoveva pochissimo. sono durate 50 60 giri. forse ne potrebbero fare ancoda una decina pero ho deciso che prima della prossima uscita cambio il posteriore. anteriore perfetto durerà spero altrettanto. per cui suer promosse
                      Posso chiederti quanto le hai pagate ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le ho pagate 250 euro piu spedizione. considera che volendo si possono ancora girare. sulla durata penso di fare ancora un turno max 2 poi le cambio. 60 giri ib una giornata non sono così pochi anzi. considera che se fai 4 turni da 8 giri sei a 32 giri. difficile spingere per piu di 4 5 turni in un giorno. certo che se gli ultimi turni giri 2 secondi piu lento del tuo tempo non so che sebso abbia. consumi solo benzina e gomme. io quando vedo.che mi sembra che stia facendo ik record della pista, pero quando passo sul traguardp giro piu lento di 6 7 decimi capisco che la giornata e finita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le ho ordinate anche io ! Se tutto va bene le provo già questo weekend !!! Vi saprò dire !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X