Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto a Misano con Rehm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferragosto a Misano con Rehm

    come ogni anno Rehm organizza il summer camp dal 7 al 15 agosto di giraaaa!
    Io sarò a barboneggiare nel paddock tutta la settimana, credo che girerò nei giorni 10/11/12.... ma solo perchè 6 giorni di fila non li reggo ahahahaha
    Qualcuno del forum ci sarà?
    bognagol un uccellino domenica mi ha detto che ci sarete e che mi insegnerai a strusciare il gomito

  • Font Size
    #2
    Nuoooooo ho dimenticato la T nel titolo!!!
    Se quell'anima pia del gran visir titolar capo boss lo correggesse .....gliene sarei grataaaa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande simo..... le vacanze alla SIMO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Nuoooooo ho dimenticato la T nel titolo!!!
        Se quell'anima pia del gran visir titolar capo boss lo correggesse .....gliene sarei grataaaa!
        L'anima pia ha corretto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          come ogni anno Rehm organizza il summer camp dal 7 al 15 agosto di giraaaa!
          Io sarò a barboneggiare nel paddock tutta la settimana, credo che girerò nei giorni 10/11/12.... ma solo perchè 6 giorni di fila non li reggo ahahahaha
          Qualcuno del forum ci sarà?
          bognagol un uccellino domenica mi ha detto che ci sarete e che mi insegnerai a strusciare il gomito
          Eh si ci siamo anche noi...spererei anche io di fare dal 10 al 12 così riusciamo a girare insieme :-)
          Per il gomito ci possiamo provare.. non è così difficile come sembra... poi tu hai già una bella postura
          il mio obbiettivo è fare il curvone col gomito a terra... senza essere lanciato nell'iperspazio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ohhhhh finalmente un'altra che la settimana di ferie e la più calda dell'anno la vuole passare in pista!! Simona199 hai info sui prezzi? mettici qualche link

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              ohhhhh finalmente un'altra che la settimana di ferie e la più calda dell'anno la vuole passare in pista!! Simona199 hai info sui prezzi? mettici qualche link
              sul sito REHM c'e' tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bognagol View Post

                Eh si ci siamo anche noi...spererei anche io di fare dal 10 al 12 così riusciamo a girare insieme :-)
                Per il gomito ci possiamo provare.. non è così difficile come sembra... poi tu hai già una bella postura
                il mio obbiettivo è fare il curvone col gomito a terra... senza essere lanciato nell'iperspazio....
                ahahaha della serie posso volareeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahahaha della serie posso volareeeeee
                  esattamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bognagol View Post

                    esattamente
                    Il curvone oltretutto è il mio pezzo preferito, mi esalta come una bestiaaaaaaa ahahaha.... poi penso quanto pazzescamente figo debba essere farlo alla velocità di quelli che girano nei piloti aaaaaghghgh come li odio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      come ogni anno Rehm organizza il summer camp dal 7 al 15 agosto di giraaaa!
                      Io sarò a barboneggiare nel paddock tutta la settimana, credo che girerò nei giorni 10/11/12.... ma solo perchè 6 giorni di fila non li reggo ahahahaha
                      Qualcuno del forum ci sarà?
                      bognagol un uccellino domenica mi ha detto che ci sarete e che mi insegnerai a strusciare il gomito
                      Grande Simona, il ferragosto in pista è il top.... ma dove la troviamo un'altra super pilotessa che invece di perdere tempo al mare si dedica alla sua passione motocicilistica?



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Grande Simona, il ferragosto in pista è il top.... ma dove la troviamo un'altra super pilotessa che invece di perdere tempo al mare si dedica alla sua passione motocicilistica?


                        Ahahaha Laura numero uno , sei già il top di DDG per le foto fantasiose e di classe.... ora lo sei anche per le vignette ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Grande Simona, il ferragosto in pista è il top.... ma dove la troviamo un'altra super pilotessa che invece di perdere tempo al mare si dedica alla sua passione motocicilistica?


                          Noooooooo.. numero uno! GRande Laura...

                          SIMO questa te la devi subito mettere come sfondo sul cell!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X