Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 agosto Varano de Melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 agosto Varano de Melegari

    sperando che non piova... io ci sarò!
    C'è qualcuno del forum?!

  • Font Size
    #2
    bellissima pistata e giornata, come sempre a Varano, in compagnia di tanti amici!
    Ho rivisto il 17 e quindi sono soddisfatta anche se speravo di vedere per la prima volta il 16... ehh vabè non era il giorno giusto evidentemente...
    Ha piovuto, ha fatto sole, é arrivato un vento tremendo che faceva volare i gazebo... partita quindicesima nei veloci sono arrivata settima nella classifica finale che tiene conto della media dei tempi in garetta quindi non mi posso lamentare!
    Eravamo solo due donne ieri, la mia bionda concorrente con il suo CBR 1000 mi ha dato pastina e bollito misto ahaha e vabè quindi a stò giro sono arrivata... ultima!!
    Agevolo foto del podio , tanto lo sciampagnino l'ho portato a casa lo stesso ahaha


    Comment


    • Font Size
      #3
      In pit lane...




      Comment


      • Font Size
        #4
        qui ecco quel manzo di Fabio, il socio di Traversaro, che mi dà consigli su come andare velocissssima!!


        Comment


        • Font Size
          #5



          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao bella gente , non venite sempre in troppi eh a Varano ma insommaaaa ahahaha ieri c'era anche la musica e mentre pioveva abbiamo organizzato un contest di lap dance attaccati al gazebo, manco a dirlo ho vinto io ma secondo me mi hanno fatto vincere per farmi smettere prima che tirassi giù il gazebo col mio dolce peso da manza intutata appesa
            evviva la sexitudine


            Comment


            • Font Size
              #7
              Super super simo!! Se non fosse che ieri dovevamo tebere calde le gomme delle bimbe potevamo venire a trovarti... Ma detto ciò verremo sicuro una volta o l'altra a fare il tifo da stadio giusto Tati90?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Super super simo!! Se non fosse che ieri dovevamo tebere calde le gomme delle bimbe potevamo venire a trovarti... Ma detto ciò verremo sicuro una volta o l'altra a fare il tifo da stadio giusto Tati90?
                oleeee turbissimogeigeissimo! Tifo da stadio o meglio ancora ... girate anche voi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perché no! Potrebbe essere una buona idea, però prima andiamo in incognito.. Dobbiamo fare allenamento per non essere stracciati dalla super fast simona matta pistaiola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande super Simona sei sempre la Regina del podio !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      ciao bella gente , non venite sempre in troppi eh a Varano ma insommaaaa ahahaha ieri c'era anche la musica e mentre pioveva abbiamo organizzato un contest di lap dance attaccati al gazebo, manco a dirlo ho vinto io ma secondo me mi hanno fatto vincere per farmi smettere prima che tirassi giù il gazebo col mio dolce peso da manza intutata appesa
                      evviva la sexitudine

                      E le pischelle MUTE !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        bellissima pistata e giornata, come sempre a Varano, in compagnia di tanti amici!
                        Ho rivisto il 17 e quindi sono soddisfatta anche se speravo di vedere per la prima volta il 16... ehh vabè non era il giorno giusto evidentemente...
                        Ha piovuto, ha fatto sole, é arrivato un vento tremendo che faceva volare i gazebo... partita quindicesima nei veloci sono arrivata settima nella classifica finale che tiene conto della media dei tempi in garetta quindi non mi posso lamentare!
                        Eravamo solo due donne ieri, la mia bionda concorrente con il suo CBR 1000 mi ha dato pastina e bollito misto ahaha e vabè quindi a stò giro sono arrivata... ultima!!
                        Agevolo foto del podio , tanto lo sciampagnino l'ho portato a casa lo stesso ahaha

                        Grande Simona!

                        Mi dispiace non essere mai venuto a fare una pistata insieme.... vediamo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Grande super Simona sei sempre la Regina del podio !
                          oleeee poi soprattutto ieri eravamo in tante.... ahahaha no vabbè sono comunque soddisfatta, la biondazza è stata più veloce ma io non ho girato affatto male per le mie capacità e questo è quello che per me conta , olé!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Grande Simona!

                            Mi dispiace non essere mai venuto a fare una pistata insieme.... vediamo.....
                            grazieeee Gabe! Io apro sempre le discussioni per ogni pistata che faccio e con un certo anticipo quindi se casomai riuscissi ad organizzarti .... mi farò dare volentieri del bollito misto anche da te ahahaha vieni vieni idraulicone ma non mandarmi nel ghiaione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              grazieeee Gabe! Io apro sempre le discussioni per ogni pistata che faccio e con un certo anticipo quindi se casomai riuscissi ad organizzarti .... mi farò dare volentieri del bollito misto anche da te ahahaha vieni vieni idraulicone ma non mandarmi nel ghiaione
                              Io seguo le tue discussioni sulla pista, ma non c'è mai stata occasione....una volta ho provato, ma era troppo tardi e non c'era posto...

                              Ma che bollito Simona? Io vengo per imparare da te... altro che ghiaione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X