Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 settembre Varano de Melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Dimenticavo... Zio puorc😂😂😂😂

    Ci starebbe uno screen dei messaggi dolci che. Ci scambiamo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by siela View Post

      Eh niente... allora la giornata è da rifare
      Si elisa confermo... Rifacciamo pistata condominio ddg😎con musichetta di accompagnamento di casa vianello😂😂😂😂😂

      Io ci sto!! 👍

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        In tutto ciò.. Chezzo.. Gabe75 quella matta di Simona199 non ci ha dato la crostata aaaaaaaa!!!! E che cxzzo???

        Simo marchi male.. Scheda di allenamento ancora più strong allora🤬🤬🤬🤬
        Ci sto!! Da rifare sicuramente!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Intanto il mio gazebo kaput
          ah ecco, infatti ho poi visto che siete emigrati con le moto in zona sud del paddock
          anche a noi stavano per volare via e fortuna che i due masculi erano lì quindi li hanno tolti.
          Da ciò si evince che "due schiavi is megl che uan", del resto io sono una femminuccia debole, sono solo forte a staccare puorc 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ci sto!! Da rifare sicuramente!
            eh voi andate a Vallunga a ottobre nehh...
            ma tanto una ombrellina come me che quando partite ai pareggiamenti vi dà una botta sulla tuta che quasi vi ribalta quando vi ricapita? ahahaha la putenza estrema di stè mani che possono essere de fero e de piuma....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Dimenticavo... Zio puorc😂😂😂😂

              Ci starebbe uno screen dei messaggi dolci che. Ci scambiamo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
              ahahaha e possiamo solo migliorare 🤣🤣🤣🤣

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Beh però come ci dicevamo... Siam I più fig del pit e del pad🤩🤩🤩


















                siamo di una figaggine racing estrema!
                Voi soprattutto che siete in groppa alle cavalle in pit lane, io faccio più da contorno a stò giro ma del resto che cazz pure quello ci vuole....., o volete solo la pietanzaaaaaaa ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Simona!!!! Vinta la coppetta?!?!?!? Sbaragliato la concorrenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Comunque per chi non l'avesse ancora capito io non ho corso nel turno dei pareggiamenti perché ieri la mia moto si é messa a frenare più demmmm del solito e sempre peggio nel corso della giornata quindi ho giracchiato, sì, ma tenendomi ancora più margine del solito e con un leggerissimo nervoso addosso (infatti guidavo anche male, mi sentivo il culo pesante!!).
                    Ho quindi preferito evitare l'ultimo turno, che è appunto la garetta, perché giustamente in una gara seppur tra amatori si cerca comunque di spingere al meglio delle proprie capacità e con la moto non a posto sarei potuta essere un pericolo per me e per gli altri, oltre a non divertirmi.
                    Ieri ero lá per cercare il 16
                    Al mattino ho fatto un 17.5 iniziando a frenare con largo anticipo ad ogni curva e giá sapevo che non avrei concluso nulla di buono.
                    Fine mattinata ha fatto un bel temporalone e poi é uscito di nuovo il sole e un botto di vento che almeno ha asciugato la pista. Ho giracchiato ancora due mezzi turni ma sempre con il patema e senza scendere sotto il 18 dopodichè ho gettato la spugna perché, cronometro a parte , la moto frenava sempre peggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Simona!!!! Vinta la coppetta?!?!?!? Sbaragliato la concorrenza?
                      ehh no biker, non ho neanche fatto la garetta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        eh voi andate a Vallunga a ottobre nehh...
                        ma tanto una ombrellina come me che quando partite ai pareggiamenti vi dà una botta sulla tuta che quasi vi ribalta quando vi ricapita? ahahaha la putenza estrema di stè mani che possono essere de fero e de piuma....
                        Fero.. E piuma.. Aooooooooo me fai morì a simó.. Quanno me hai menato quasi quasi capitombolo dell'artra parte... 😂😂😂😂😂😂😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Tanti complimenti a VeronicaR1 , ti ho vista qualche giro al mattino quando hai staccato quel tempone che quando l'ho letto mi è venuto un colpo ahaha
                          É bellissimo vedere una ragazza che gira bene e che si fa valere nella mischia coi masculi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Fero.. E piuma.. Aooooooooo me fai morì a simó.. Quanno me hai menato quasi quasi capitombolo dell'artra parte... 😂😂😂😂😂😂😂
                            Puahahahaha Batmaaaaaan muoioooo 😂😂😂😂

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Tanti complimenti a VeronicaR1 , ti ho vista qualche giro al mattino quando hai staccato quel tempone che quando l'ho letto mi è venuto un colpo ahaha
                              É bellissimo vedere una ragazza che gira bene e che si fa valere nella mischia coi masculi!
                              Grazie mille😊😊anche se ieri nell'ultimo turno della mattina sono volata via nella parabolica😔

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by VeronicaR1 View Post

                                Grazie mille😊😊anche se ieri nell'ultimo turno della mattina sono volata via nella parabolica😔
                                ah cacchio non lo sapevo, tutto bene spero, tu e la moto... purtroppo capita, la parabolica oltretutto è impestata e scivolosa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X