Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 18/09/2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello 18/09/2021

    c'e' qualcuno del gruppo, sabato al mugello?

  • Font Size
    #2
    Chi organizza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      promo e motoracepeople insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by salta View Post
        promo e motoracepeople insieme
        Eh cavolo.. al mugello non vengo da una vita...... sarei anche gommato ma non ce la faccio.... poi mi sa che filippo ha data full..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh cavolo.. al mugello non vengo da una vita...... sarei anche gommato ma non ce la faccio.... poi mi sa che filippo ha data full..
          Che cavolo dico.. ero là a fine luglio con ducati.. e tu mi hai pure ben pettinato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si, mi sembra sia full, anch'io e' dal pirelli day che nn salgo in moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dovrei esserci, ma il giorno dopo, Domenica. Speriamo che il meteo ci dia un bel week end...

              Comment


              • Font Size
                #8
                domenica nn so', ma sabato purtroppo nn dovrebbe essere granche'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh sì molto variabile, meglio non guardare proprio mi sa, anche perchè al Mugello neanche dalla sera alla mattina ci prendono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Eh sì molto variabile, meglio non guardare proprio mi sa, anche perchè al Mugello neanche dalla sera alla mattina ci prendono...
                    nemmeno dal mattino al pomeriggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      nemmeno dal mattino al pomeriggio
                      a posto siamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        nemmeno dal mattino al pomeriggio
                        Confermo! è riprovato che le app meteo funzionino fino al casello di Barberino, oltre è sempre un incognita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giusto per la cronaca, io sabato nn ho nemmeno scaricato furgone,, sono andato a comprarmi 3 fiorentine e son tornato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi spiace, avevo capito dai ragazzi che erano in pista che il giorno prima si fosse girato un pochino, probabilmente ho capito male..
                            Anche Domenica comunque è stato un disastro, ha inizio a piovere alle 9:40, giusto giusto per farmi saltare anche il primo turno delle 10 con l'asciutto.
                            Io poi in realtà avevo le rain già pronte e ho girato comunque, anzi se devo essere onesto ho girato anche parecchio, avrò fatto almeno 40 giri..
                            Poi sul finire di giornata è anche migliorata ed è uscito il sole, dalle 17:30 hanno girato una mezz'ora in open con le slick tanto erano rimasti veramente in pochi, io ero già sotto la doccia.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X