Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a modena il 10 ottobre con moto2 e moto4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prove libere a modena il 10 ottobre con moto2 e moto4

    Ciao a tutti

    Apro questo topic per segnalare un evento di prove libere a Modena il 10 ottobre. Mi pare di aver capito che è possibile provare di nuovo la moto2 ma anche moto 4 e ninja 400

    Lascio il link per qualche interessato https://www.proveliberemoto.it/event...rmono_modena-a

  • Font Size
    #2
    Tu ci sarai?


    Si si confermo che si prova ancora la moto2 di Andrea Tomio

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella iniziativa, ho letto 99 € a turno (20') tutto compreso, direi che è più che allettante.
      ma si fa e si farà solo li a Modena? mai provata quella, a Cremona mi piacerebbe visto che ci sono stato, anche se sono passati 7 anni dall'ultima volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupino View Post
        bella iniziativa, ho letto 99 € a turno (20') tutto compreso, direi che è più che allettante.
        ma si fa e si farà solo li a Modena? mai provata quella, a Cremona mi piacerebbe visto che ci sono stato, anche se sono passati 7 anni dall'ultima volta
        A cremona c'era lunedì' scorso col Dunlop Day...

        Cmq. cremona è cambiata dall'anno scorso.. in svariati pezzi.. non è nuova.. ma diversa...

        99... calcolando, gomme, benzina, turno, ecc ecc.. a me tanto non sembra.. oggettivamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          se è davvero compreso anche il turno direi che è decisamente un prezzo popolare e mi fa molta gola, spero tornino a Cremona, so che è cambiata nella prima parte ma è bella lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci sarò

            99 euro ma devi lasciare giù 500 euro come cauzione che ti daranno una volta finito il turno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me è una bella esperieza, poi anche chi ha provato ne ha parlato bene mi sembra .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con motoestate si gira sempre bene , anche il fatto di fare i turni da 15 minuti con meno gente ogni turno e una mossa azzeccatissima

                vedremo il 10

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ps.. se avete domande.... o dubbi.... l'organizzatore... 4moto ( Trofei Moto) si è appena iscritto... sono Ales e Bruno a rispondere


                  Un saluto da 4Moto.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcokawa41 View Post
                    Io ci sarò

                    99 euro ma devi lasciare giù 500 euro come cauzione che ti daranno una volta finito il turno
                    La provi anche tu? La Moto2 di Andrea Tomio o la hai già provata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      La provi anche tu? La Moto2 di Andrea Tomio o la hai già provata?
                      Mi sarebbe piaciuto molto provarla , essendo però il 10 un recupero per me (non si è girato in marzo per via della zona rossa) non ho prenotato il turno ….


                      Per chi c è in ogni caso giro con la mia , se mi vedete passate a salutare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcokawa41 View Post

                        Mi sarebbe piaciuto molto provarla , essendo però il 10 un recupero per me (non si è girato in marzo per via della zona rossa) non ho prenotato il turno ….


                        Per chi c è in ogni caso giro con la mia , se mi vedete passate a salutare
                        Poi facci sapere dove ti metti... o come sei colorato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse vengo anche io a girare un paio di turnetti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Forse vengo anche io a girare un paio di turnetti....
                            Se vieni anche te ne vale la pena allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Forse vengo anche io a girare un paio di turnetti....
                              Questo weekend faccio rodaggio alle pastiglie nuove e sono pronto anch io

                              Ci sono alla mattina, come turni dovrei iniziare alle 10

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X