Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 23-24 ottobre (sab-dom)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bikes4Eddie View Post

    yes. io ero tra 7 e 8! non ti ho riconosciuto. ti chiedo scusa.
    Normale "non riconoscersi"...anche perché pur essendo al box 9 io non giravo "direttamente" (lo ha fatto mio figlio con la mia Panigale V4)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bikes4Eddie View Post
      sabato, ma soprattutto ieri ho preso contatto contatto con la moto 2022.
      E' stata una giornata molto divertente e piacevole. soprattutto è sempre interessante scoprire attività nuove come la telemetria.
      Il passaggio da aprilia a R1 è stato meno traumentico di quanto rpevedessi... ho trovato una moto facile. da sistemare per bene, ma molto più facile e meno impegnativa della mia RSV4.


      Grande Eddie ci puoi raccontare qualcosa in più sulle differenze tra l'Aprilia e la nuova Yamaha?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Grande Eddie ci puoi raccontare qualcosa in più sulle differenze tra l'Aprilia e la nuova Yamaha?
        ciao Tom!
        premetto che questo lunedì a Misano farò un video dedicato che uscirà sul mio canale youtube a metà novembre.
        La prima impressione è quella che si ha con il rasoio del barbiere vs il trilama che usi tutti i giorni.
        Il primo (aprilia) è uno strumento di gran precisione, ma devi essere davvero un ottimo barbiere per usarlo, mentre il secondo (R1) lo puoi usare comodamente tutti i giorni, anche se sei ancora un po' addormentato.... ed i risultato è comunque eccellente.
        La R1 va forte subito... è lei che va forte, non il pilota...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bikes4Eddie View Post

          ciao Tom!
          premetto che questo lunedì a Misano farò un video dedicato che uscirà sul mio canale youtube a metà novembre.
          La prima impressione è quella che si ha con il rasoio del barbiere vs il trilama che usi tutti i giorni.
          Il primo (aprilia) è uno strumento di gran precisione, ma devi essere davvero un ottimo barbiere per usarlo, mentre il secondo (R1) lo puoi usare comodamente tutti i giorni, anche se sei ancora un po' addormentato.... ed i risultato è comunque eccellente.
          La R1 va forte subito... è lei che va forte, non il pilota...
          Ok intanto grazie...poi vediamo cosa ci racconti....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Qualche fotina...




            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Qualche fotina...




              Capperi!!!! Che tempo!!!!

              Questo Ragazzo è una forza!

              Comment

              X
              Working...
              X