Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consiglio spassionato: non dormire in furgone (più che il freddo, l'umidità) e EVITA i turni mattutini, ocio a non fare freddare le gomme ed esagerare come ho fatto io
Consiglio spassionato: non dormire in furgone (più che il freddo, l'umidità) e EVITA i turni mattutini, ocio a non fare freddare le gomme ed esagerare come ho fatto io
Mizzeca!! Io già ho avuto un po' freddo per i miei gusti sabato... ma se becchi il sole secondo me non hai problemi! Io ho girato con la nebbia praticamente
Mizzeca!! Io già ho avuto un po' freddo per i miei gusti sabato... ma se becchi il sole secondo me non hai problemi! Io ho girato con la nebbia praticamente
han detto che mi portano i cerchi con le gomme rain... mi sa che proverò pure questa esperienza
Comment