Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tentato a far una cazzata ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti anke io opterei x qualke pista pi? guidata e divertente...il mugello x quanto bello sia fatto con un 125 magari non rende al massimo... vedi te... anke io punterei su magione, ke a me non piace molto, ma ti ci puoi divertire veramente tanto con un 125 !!!

Comment

• Font Size
      Ste se ti ci facessero davvero entrare io entrerei (giusto per provare) ma conta che nei rettilinei verrestisfilato da chiunque...

... magari non ? cos? pericoloso ma nemmeno piacevole e guideresti sul ki va l?...

OT: RAGAZZI MI DITE CHI FA GIRARE AL MUGELLO INFRASETTIMANALE E A CHE PREZZI???

Comment

• Font Size
        Ho trovato un amico col quale dividere il furgone.. andiamo a magione, fine marzo-inizio aprile, una giornata intera.

Ma la voglia di andare al mugello non mi ? andata via.. e cmq ci sono turni con l'rpm anche ad aprile!

Comment

• Font Size
          al mugello con gli sp125 si gira in 2.15

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Ho trovato un amico col quale dividere il furgone.. andiamo a magione, fine marzo-inizio aprile, una giornata intera.

Ma la voglia di andare al mugello non mi ? andata via.. e cmq ci sono turni con l'rpm anche ad aprile!
            Bravo Ste sono contento per te,Magione ? una pista divertente e poi mi dirai come sono le tre curve (da fare come se fosse un unica curva a raggio decrescente) alla fine del rettilineo lungo (opposto a quello del muretto), monta un buon paio di gomme e dacci dentro

Comment

X
            Working...
            X