Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
-
Non ho detto che andrò forte.. ma vado tutto quello che mi sento.. c'è da dire.. che le piste le imparo piuttosto in fretta di solito..... vedremo.. ma l'importante è divertirsi e venire bene in foto!Originally posted by Gabe75 View Post

Appunto!!!! Alle solite..... sono vecchio e invalido...... che te possino....

Comment
-
ma grandiiiii! Portimao deve essere una roba pazzesca , solo il periodo mi lascia un pò perplessa ma farà sicuramente bello dai, del resto giá a Jerez nel 2019 avevamo avuto una grande botta de culo col meteo!! 😁
Comment
-
Se se.... poverissima... mai pista.. moto solo vecchie.. daghe...Originally posted by Simona199 View Poste bravi ragazzi, divertitevi anche per me che sono povera e nun ce posso venire ah ah maledetti 😘
Veramente quelli ricchi sono gli altri.. il povero sono io che provo a far quadrare il tutto!
Comment
-
Azz.. 2019.. ero convinto 2020.. fa te...Originally posted by Simona199 View Postma grandiiiii! Portimao deve essere una roba pazzesca , solo il periodo mi lascia un pò perplessa ma farà sicuramente bello dai, del resto giá a Jerez nel 2019 avevamo avuto una grande botta de culo col meteo!! 😁
Dai.... incrociamo le dita...
Comment
X

Comment