Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by mito22 View Post

    Non si poteva fare il video a pieno schermo e non modalità francobollo? TATIIIIIIIIIIIIIIIII

    Per la visuale dal busto.. avevi pinzato alla giacca?

    Cmq. bisogna vedere a 300 all'ora come fissarla e non perderla...
    ah ma sai che non avevo capito che era piccolo il video??? sul telefono me lo fa vedere GRANDE a pieno schermo.. .che strano

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Tati90 View Post

      ma scusa però devi tenere la visiera alzata per registrare?
      ma no ovviamente la si può anche chiudere

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        ma no ovviamente la si può anche chiudere
        ahahahah io col fastidio che ho del vento negli occhi mi sarei già schiantata alla prima curva ahahahah

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Tati90 View Post

          ah ma sai che non avevo capito che era piccolo il video??? sul telefono me lo fa vedere GRANDE a pieno schermo.. .che strano
          Ora lo sai! però mi sa che passato entusiasmo ddel primo giorno.. o fai qualcosa di figo o pinne o botti.. o dopo un pò diventa... si ok..

          Sennò montaggio creativo e via!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Solo per info.... perchè vorrei andare a Valencia a Febbraio......
            Ma voi che andate a Portimao come siete organizzati per Covid?
            basta il Green-pass o ci vuole altro???

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by PAGU View Post
              Solo per info.... perchè vorrei andare a Valencia a Febbraio......
              Ma voi che andate a Portimao come siete organizzati per Covid?
              basta il Green-pass o ci vuole altro???
              Io mi porto anche una zampa di gallina e un dente di drago.. SAI MAI...

              Scherzi a parte... si green pass.. certo...

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by mito22 View Post

                Ora lo sai! però mi sa che passato entusiasmo ddel primo giorno.. o fai qualcosa di figo o pinne o botti.. o dopo un pò diventa... si ok..

                Sennò montaggio creativo e via!
                Bisogna inventare qualcosa infatti

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by PAGU View Post
                  Solo per info.... perchè vorrei andare a Valencia a Febbraio......
                  Ma voi che andate a Portimao come siete organizzati per Covid?
                  basta il Green-pass o ci vuole altro???
                  ad oggi il portogallo vuole green pass e pcr test. ma se non sbaglio vale solo per arrivo con mezzi pubblici

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by PAGU View Post
                    Solo per info.... perchè vorrei andare a Valencia a Febbraio......
                    Ma voi che andate a Portimao come siete organizzati per Covid?
                    basta il Green-pass o ci vuole altro???
                    Per entrare in Spagna in aereo devi compilare un formulario online 48h prima dell'arrivo, e ti inviano un QRcode che controllano all'arrivo, se arrivi via terra (macchina/furgone/bicicletta......) non ti saprei dire, diciamo che il green pass meglio averlo, poi dipendendo da dove vai te lo chiederanno o meno, in alcune regioni lo richiedono, in altre no..........a Valencia lo richiedono, in Andalucia, dove sono io, per il momento no......

                    Per il Portogallo, come detto prima richiedono green pass e PCR, ancora non mi è chiaro se anche entrando "via terra", come è il mio caso, per il momento è una norma fino al 9 gennaio, ma non è detto che non venga rinnovata oltre, dipende da come evolvono i contagi.

                    Comunque, dato che sono norme dettate dall'andamento dei contagi e che possono cambiare praticamente da un giorno all'altro, meglio assicurarsene qualche giorno prima dell'arrivo per non avere sorprese.

                    Io sono arrivato ieri a Malpensa zero controlli....................cosa che non vedo neanche normale..................

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Bah..io oltre ad avere il Greenpass prenoterò il PCR il giorno prima della partenza..e poi speriamo non ci siano altre novità..

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Bah..io oltre ad avere il Greenpass prenoterò il PCR il giorno prima della partenza..e poi speriamo non ci siano altre novità..
                        Cos'è il PCR? Il tampone? O il molecolare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Bah..io oltre ad avere il Greenpass prenoterò il PCR il giorno prima della partenza..e poi speriamo non ci siano altre novità..
                          Perquisizione Culo Razzo? Ma quella te la fanno in aeroporto di sicuro! anche senza prenotare

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Ragazz... c'è un ristorante TEX MEX vicino alla pista.. che mi sa che per fare una foto dall'alto contenuto erotico ne avrò bisogno?


                            Quasi paura a chiedervi MA. CHE OGIO RIG 9800 PRO?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by frazar View Post

                              Per entrare in Spagna in aereo devi compilare un formulario online 48h prima dell'arrivo, e ti inviano un QRcode che controllano all'arrivo, se arrivi via terra (macchina/furgone/bicicletta......) non ti saprei dire, diciamo che il green pass meglio averlo, poi dipendendo da dove vai te lo chiederanno o meno, in alcune regioni lo richiedono, in altre no..........a Valencia lo richiedono, in Andalucia, dove sono io, per il momento no......

                              Per il Portogallo, come detto prima richiedono green pass e PCR, ancora non mi è chiaro se anche entrando "via terra", come è il mio caso, per il momento è una norma fino al 9 gennaio, ma non è detto che non venga rinnovata oltre, dipende da come evolvono i contagi.

                              Comunque, dato che sono norme dettate dall'andamento dei contagi e che possono cambiare praticamente da un giorno all'altro, meglio assicurarsene qualche giorno prima dell'arrivo per non avere sorprese.

                              Io sono arrivato ieri a Malpensa zero controlli....................cosa che non vedo neanche normale..................
                              OK..... vabbè casomai dovremmo farlo tutti il PCR oltre che il green pass...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ragazz... c'è un ristorante TEX MEX vicino alla pista.. che mi sa che per fare una foto dall'alto contenuto erotico ne avrò bisogno?


                                Quasi paura a chiedervi MA. CHE OGIO RIG 9800 PRO?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X