Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    braviiiiiiii chissà magari la prossima volta......buon rientro

    Comment


    • Font Size
      #632
      Ho visto su Instagram, c’era gente che di solito va piano: gramigni, Zanetti, elbocia, Rinaldi e ieri i fratelli marqueZ…….. toppp
      hai provato la nuova Aprilia, fai poi la recensione?

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Ragazzi è un sogno veramente..oggi dopo il day 1 posso solamente dire che portimao,chiamata anche roller coaster, o come dice Joan Mirò, WoooW, è una pista da paura, fatta di saliscendi e curve cieche,oltreché punti di frenata difficili e al buio..con curve ragazzi da 200 all'ora con il ginocchio per terra...mamma mia che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍😍


        Davvero sono stanco ma stra felice.. è una meraviglia Portimão
        Portimao è il TOP. Punto!

        Comment


        • Font Size
          #634
          Da come leggo: bella trasferta, gran divertimento, e con la sorpresa dei pilotoni che giravano con voi.
          Bravi gran esperienza!!

          Comment


          • Font Size
            #635
            Eccomi... dopo scrivo e posto qualcosa anche io...

            Comment


            • Font Size
              #636
              Dai che ci avete lasciato con l'acquolina alla bocca

              Comment


              • Font Size
                #637
                Allora????????

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Siamo rimasti al freddo ed alla nebbia ad invidiarvi, e manco una foto....
                  Davide stai invecchiando

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Ne metto qualcuna intanto....

                    Dalla coccola del mattino..












                    Allo shooting in pitlane dove mi sentivo un pro..








                    Grazie a Gdn_raw che ha fatto miracoli​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Ne metto qualcuna intanto....

                      Dalla coccola del mattino..


                      Allo shooting in pitlane dove mi sentivo un pro..



                      Grazie a Gdn_raw che ha fatto miracoli
                      Grande!!! Belle foto davvero, ma direi soprattutto bravo tu in pista, complimenti!!!! Che ci dici di impressioni pista e soprattutto della nuova motona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Pure le foto statiche come i vip!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by massirsv View Post
                          Pure le foto statiche come i vip!!!
                          Visto??😎😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Grande!!! Belle foto davvero, ma direi soprattutto bravo tu in pista, complimenti!!!! Che ci dici di impressioni pista e soprattutto della nuova motona?
                            Ciao Ciuchino!

                            Allora beh la pista...la pista è sensazionale..ti toglie il fiato una curva si e una no..non dà tregua,ci sono i mitici punti da impennata,ma soprattutto 2 staccate molto tecniche in discesa,una in salita (curva 10 )con punto di corda cieco e discesa in uno dei punti di cui sopra..beh veramente senza parole ..

                            Per quanto riguarda la moto..beh, io a fine rettilineo ho visto 311,ha un motore pazzesco..frena come non mai,rispetto alla rsv 4 è solo meno agile,ma allo stesso modo moooolto più stabile una volta impostata 💪💪💪💪💪

                            In poche parole in curva 4 al primo giro del primo turno toccavo già il ginocchio,per cui me la sento moooolto moooolto bene,sono contentissimo della moto che ho comprato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              Ciao Ciuchino!

                              Allora beh la pista...la pista è sensazionale..ti toglie il fiato una curva si e una no..non dà tregua,ci sono i mitici punti da impennata,ma soprattutto 2 staccate molto tecniche in discesa,una in salita (curva 10 )con punto di corda cieco e discesa in uno dei punti di cui sopra..beh veramente senza parole ..

                              Per quanto riguarda la moto..beh, io a fine rettilineo ho visto 311,ha un motore pazzesco..frena come non mai,rispetto alla rsv 4 è solo meno agile,ma allo stesso modo moooolto più stabile una volta impostata 💪💪💪💪💪

                              In poche parole in curva 4 al primo giro del primo turno toccavo già il ginocchio,per cui me la sento moooolto moooolto bene,sono contentissimo della moto che ho comprato.
                              Sono contento che siete rimasti entusiasti dell'esperienza. Siete un bel gruppo, e questo ha reso sicuramente tutto più divertente. Sono contento anche per discorso motona nuova che ti calza a pennello. Ancora complimenti per le foto. Dajjjeeeee ragazzi!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Metto alcune delle mie, peccato che non riesco a mettere slowmotion....



                                Questa da abbastanza idea di come sia la pista, tutta su e giù...






                                Comment

                                X
                                Working...
                                X