Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 4 agosto "goduria".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 4 agosto "goduria".

Dopo aver controllato il meteo da luned? a cadenza pressoch? oraria ricavandone "pareri" discordanti, venerd? mi sono svegliato di buon ora con un bel sole.
    Premetto che erano passati ormai 3 (tre) anni che non mettevo le ruote dentro al circuito, l'ultima volta con un gixxer 600 del '97 che mi regalava un "13 di passo con un best da "11 alto, moto nuova, almeno per me, una r1 del 2001 acquistata con soli 1700km ad aprile e.. coltello tra i denti!!
    Senza dilungarsi troppo nel prologo, ma serviva a farvi capire lo stato d'animo, prima sorpresa, per chi gira solo il venerd? l'ingresso ? gratuito, mai successo prima.. Passato il sottopasso un'altra sorpresa.. il paddock praticamente vuoto, ci saranno state si e no 50 moto in tutto (invece delle 50 solo in pista), la bava cominciava a scendere copiosa.
    -precisazione- per 220 euri ci toccavano 5 turni da 25min., visto che non c'erano tanti iscritti, a parte un turno la mattina ed uno il pomeriggio, diciamo obbligatori, abbiamo avuto la possibilit? di entrare ed uscire dalle 9 alle 18 allo stesso prezzo con la sola sosta pranzo (ore ed ore senza turni ).
    Scaricata la moto e indossata la mia fida dainese, dobbiamo andare al briefing obbligatorio prima di entrare, bandiere e ammonimenti vari e sono dentro!
    Abituato a controllare i missili che arrivano alla s.donato mi accorgo che non arriva nessuno e mi metto con tranquillit? in cerca dei riferimenti ormai persi.
    Mi accorgo che sbaglio le marce, abituato con il 600 non ne prendo una giusta, o almeno dove serve tipo casanova->arrabbiata2. Dopo qualche giro esco, smollo qui sprecarico di l? "estensiono" di l? ancora, non conoscendo la moto e scazzando 3 curve su 4 il miglior tempo che faccio ? un "16.
    Concludo per non annoiarvi troppo, sole e temperatura direi settembrina, praticamente soli in pista, personaggi dello staff francesi ma cordiali (bikersdays.com e race4fun.com), ne ? risultata una delle pi? memorabili giornate al mugello, a parte la stanchezza e la coda per il rientro (barberino-firenze di venerdi ? un suicidio).
    Scusatemi se sono stato prolisso ma attendevo questo giorno ripassando le traiettorie prima di addormentarmi..

• Font Size

avrei voluto esserci anch'io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermot
      Dopo aver controllato il meteo da luned? a cadenza pressoch? oraria ricavandone "pareri" discordanti, venerd? mi sono svegliato di buon ora con un bel sole.
      Premetto che erano passati ormai 3 (tre) anni che non mettevo le ruote dentro al circuito, l'ultima volta con un gixxer 600 del '97 che mi regalava un "13 di passo con un best da "11 alto, moto nuova, almeno per me, una r1 del 2001 acquistata con soli 1700km ad aprile e.. coltello tra i denti!!
      Senza dilungarsi troppo nel prologo, ma serviva a farvi capire lo stato d'animo, prima sorpresa, per chi gira solo il venerd? l'ingresso ? gratuito, mai successo prima.. Passato il sottopasso un'altra sorpresa.. il paddock praticamente vuoto, ci saranno state si e no 50 moto in tutto (invece delle 50 solo in pista), la bava cominciava a scendere copiosa.
      -precisazione- per 220 euri ci toccavano 5 turni da 25min., visto che non c'erano tanti iscritti, a parte un turno la mattina ed uno il pomeriggio, diciamo obbligatori, abbiamo avuto la possibilit? di entrare ed uscire dalle 9 alle 18 allo stesso prezzo con la sola sosta pranzo (ore ed ore senza turni ).
      Scaricata la moto e indossata la mia fida dainese, dobbiamo andare al briefing obbligatorio prima di entrare, bandiere e ammonimenti vari e sono dentro!
      Abituato a controllare i missili che arrivano alla s.donato mi accorgo che non arriva nessuno e mi metto con tranquillit? in cerca dei riferimenti ormai persi.
      Mi accorgo che sbaglio le marce, abituato con il 600 non ne prendo una giusta, o almeno dove serve tipo casanova->arrabbiata2. Dopo qualche giro esco, smollo qui sprecarico di l? "estensiono" di l? ancora, non conoscendo la moto e scazzando 3 curve su 4 il miglior tempo che faccio ? un "16.
      Concludo per non annoiarvi troppo, sole e temperatura direi settembrina, praticamente soli in pista, personaggi dello staff francesi ma cordiali (bikersdays.com e race4fun.com), ne ? risultata una delle pi? memorabili giornate al mugello, a parte la stanchezza e la coda per il rientro (barberino-firenze di venerdi ? un suicidio).
      Scusatemi se sono stato prolisso ma attendevo questo giorno ripassando le traiettorie prima di addormentarmi..

ciao!!!ma guarda dove ti ritrovo!!!sono davide con l r1...i filmati son venuti ganzi una cifra te li rimando via simone o per posta elettronica!!!

Comment

• Font Size
        Un grande ritorno... al Mugello poi
        Last edited by PLAYBIKE; 07-08-06, 08:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
          Un grande ritorno... al Mugello poi
          stai attento che a ottobre ti spettano solo 5 turni da 25 minuti ...............

Comment

• Font Size
            ciao davide, eh si una giornata come venerd? non ci ricapita di sicuro!! aspetto con impazienza il filmatino, visto che simone non lo rivedo nell'immediato e che mi hai messo la curiosit?, sarebbe meglio via mail, tuoi impegni permettendo.
            ciaociao

p.s. ti "pi?mmo il cel."
            p.p.s. hai ripreso la quasi musata in terra?
            Last edited by supermot; 07-08-06, 08:13.

Comment

• Font Size
              ciao davide, eh si una giornata come venerd? non ci ricapita di sicuro!! aspetto con impazienza il filmatino, visto che simone non lo rivedo nell'immediato e che mi hai messo la curiosit?, sarebbe meglio via mail, tuoi impegni permettendo.
              ciaociao

p.s. ti "pi?mmo il cel."
              p.p.s. hai ripreso la quasi musata in terra?

ti ho mandao un ms in pm...i filmati te li mando domani via mail...la quasi musata mi sembra di averla ripresa..pero si vede un po male ...cmq ti mando tutto..occhio che sono 240 mega...hai un adsl?

Comment

• Font Size
                Originally posted by davide78r
                ti ho mandao un ms in pm...i filmati te li mando domani via mail...la quasi musata mi sembra di averla ripresa..pero si vede un po male ...cmq ti mando tutto..occhio che sono 240 mega...hai un adsl?
                vai tranquillo dsl fastweb, semmai scaricati Pando per inviare file grandi.

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo dsl fastweb, semmai scaricati Pando per inviare file grandi.
                  TE LI MANDO COL JUMBO MAIL DI LIBERO..NON POSSO INSTALLARE PROGRAMI DA LAVORO...

Comment

• Font Size
                    che culo.....bene, bravo e....fortunato!

Comment

• Font Size
                      Bravo !!!!
                      vedo che non hai ostentato a ringraziare chi ti ha permesso tutto ci? ......

IO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simone.zx10r
                        Bravo !!!!

IO !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        O testina se sapevo che eri iscritto lo facevo
                        comunque ti ringrazio ugualmente per l'aiuto t?nniho!

Comment

• Font Size
                          hhehehehh c'ero pure io!!! rimasto anche il sabato....SENZA TURNI !!!!! UNO SBALLO!!!!! 26? C....la prima volta con la mia nuova R6 2006 al Mugello........sto ancora imparando....ma con poco traffico mi sono tirato un 2:08,6 !!
                          Mi sono divertito tantissimo....complimenti all'organizzazione!......CMQ un C**O esagerato...non si ricordava un agosto cos? da anni!
                          FANTASTICO!!!!!
                          Last edited by jetpipe; 07-08-06, 20:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simone.zx10r
                            Bravo !!!!

IO !!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah c sei anche te?c siamo tutti e tre non lo sapevamo!!!!

Comment

• Font Size
                              oh fermoni .....
                              vediamo di ritrovarsi a vallelunga l'8 settembre. io ho gia prenotato

Comment

X
                              Working...
                              X