Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno proposto una pistata il 4 o 5 sett(non ricordo) al mugello ,e sarebbe la mia prima pistata.
che faccio il passo piu' lungo della gamba?
consigli
ascolta,non e questione o meno di fare il passo piu lungo della gamba...l'importante e che entri e rispetti quelle poche regole che servono per non creare problemi a te e agli altri,poi una pista vale l'altra...io la mia prima volta l'ho fatta a rijeka e dopo 6 giorni ero dentro monza per farmi passare la fobia della velocita'...quindi vai tranquillo,anzi sto aspettando conferma anch'io per lunedi mattina 4 settembre...se ci sono ci si becca
ascolta,non e questione o meno di fare il passo piu lungo della gamba...l'importante e che entri e rispetti quelle poche regole che servono per non creare problemi a te e agli altri,poi una pista vale l'altra...io la mia prima volta l'ho fatta a rijeka e dopo 6 giorni ero dentro monza per farmi passare la fobia della velocita'...quindi vai tranquillo,anzi sto aspettando conferma anch'io per lunedi mattina 4 settembre...se ci sono ci si becca
ok.allora aiutami,consigliami regole per non rompere le balle agli altri e anche a me
grazie
ok.allora aiutami,consigliami regole per non rompere le balle agli altri e anche a me
grazie
oddio ,che la moto sia apposto,poi una volta dentro,tu tieni sempre la tua traiettoria in qualsiasi caso,perche chi va piu forte sa dove passare in sicurezza,non cambiare mai traiettoria di colpo,se sei stanco che vuoi prendere fiato,ma sei lontano dalla corsia box,alzi il braccio e ti metti fuori traiettoria fino all'arrivo in corsia box...tira via gli specchietti,che cosi non ti distrai,e se qualche tuo conoscente dovesse stendersi,puo' sembrare da schizzato cinico un discorso del genere,ma lascialo perdere e piuttosto rientri subito ai box,non fermarti mai lungo la pista...ci sono i medici apposta...per il resto,nient'altro,gas e via...ma con testa,perche anche se andiamo tutti nello stesso verso non possiamo mica fare quel cazz che vogliamo,ne pagheremmo le conseguenze noi e chi e dentro con noi
ok,grazie per i consigli,quello che piu' mi preoccupa e' il fatto delle traiettorie,cioe' conosco il tracciato solo dalla tv e andando a vedere i vari gp,ma esserci dentro e' un'altra cosa!!!la cosa migliore sarebbe fare qualche giro dietro qualcuno che conosca la pista e imparare la traiettoria migliore.
ma se non trovo nessuno che fa da apripista? tu come hai fatto.
certo questo vale per qualsiasi altra pista anche la piu' lenta,questa e' la domanda che mi faccio sempre
ok,grazie per i consigli,quello che piu' mi preoccupa e' il fatto delle traiettorie,cioe' conosco il tracciato solo dalla tv e andando a vedere i vari gp,ma esserci dentro e' un'altra cosa!!!la cosa migliore sarebbe fare qualche giro dietro qualcuno che conosca la pista e imparare la traiettoria migliore.
ma se non trovo nessuno che fa da apripista? tu come hai fatto.
certo questo vale per qualsiasi altra pista anche la piu' lenta,questa e' la domanda che mi faccio sempre
io sinceramente cercavo di fare le mie,poi guardando quelli che passavano piu veloce memorizzavo e cercavo di ripeterle...pensa che anch'io se mi confermano e la prima volta che ci giro,ma anche se non ho apripista fa nulla,mi arrangio come ho sempre fatto e imparo dagli altri
Comment