Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISAM Anagni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ISAM Anagni

    Buonasera a tutti i pistaioli.

    Scorsa settimana, dovendo provare la mia macchina a seguito di un incidente e successiva riparazione, ho chiamato l'ISAM di Anagni per sapere se si poteva girare una mezz'ora per vedere se la vettura era a posto. Mi hanno risposto che si poteva fare, mezz'ora di pista IN ESCLUSIVA, cioè da solo a 50,00 €. Benissimo, sono andato, ho girato, testato la macchina, pagato e prima di andare via ho chiesto se avessi potuto replicare con la moto...Certo che si!!! E quindi, ieri ho prenotato ben DUE ore di pista, sempre utilizzo esclusivo!!!
    Hanno tardato un pochino a farmi entrare a girare, in quanto prima di me avevano girato delle macchine lasciando pezzi di gomma lungo il tracciato, e, udite udite, hanno PULITO la pista per me che avrei girato con la moto!!!
    L'omino si è fatto tutta ma tutta la pista con la motoscopa pulendola a dovere.
    Beh, cosa aggiungere, giornata fredda ma splendido sole, ho girato benissimo senza rompicoglioni tipo quelli che girano a vita persa, quelli che quando vedono una Ducati, si devono per forza ingarellare o quelli che ti devono passare a 1 millimetro di distanza.
    Bellissima esperienza, speriamo continui anche a febbraio. Infatti, mi hanno comunicato che il 31 gennaio terminerà.

    Se volete informazioni potete chiamare l'ISAM allo 0775 768194

    https://www.isam-spa.it

    Saluti.



  • Font Size
    #2
    La conosco… una struttura modesta ma con le sue particolarità… molto interessante l’utilizzo in esclusiva… in che senso a febbraio finirà?
    quando hai provato l’automobile… ti hanno fatto mettere il casco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by viper16 View Post
      La conosco… una struttura modesta ma con le sue particolarità… molto interessante l’utilizzo in esclusiva… in che senso a febbraio finirà?
      quando hai provato l’automobile… ti hanno fatto mettere il casco?
      La pista è corta, ma come ben saprai è molto tecnica. Velocità massima intorno ai 200, però il divertimento inizia dopo la staccata del rettilineo, col curvone a sinistra in salita seguito dal minicavatappi, e quella serie serie curve sinistra destra sinistra destra...

      L'utilizzo in esclusiva E' UNA FIGATA!!!

      Finirà a febbraio...speriamo di no. La pista è nata come luogo di collaudo ed è quello che fanno spesso i clienti che prenotano, anche settimane intere, per collaudare veicoli nuovi, o team che vanno a provare macchine da corsa per dare una sgrossata agli assetti. Anche una famosa rivista di tuning la utilizza per le prove. Quindi Speriamo che lascino una o due giornate a settimana per quei privati che vogliono girare da soli.

      Per girare con la macchina, ho portato comunque il casco, e l'ho indossato.

      Saluti.
      Last edited by DesmoConteMax; 27-01-22, 07:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.isam-spa.it/circuito/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoConteMax View Post
          Gentilissimo….

          Comment

          X
          Working...
          X