Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Avran letto..
Buongiorno Sig. Polo,
ho già confermato la prenotazione al Sig. Bianchi. Se desidera posso inerire anche la Sua presso la nuovissima struttura
Motel Circuit Drive www.motelcircuitdrive.com
Puo' semplicemente darmi conferma a questa mail, il pagamento si fà al momento della registrazione all'entrata tramite
il monitor touch screen attivo h24. La camera per una persona costa 50 Euro a notte.
Grazie
Cordiali saluti
Matteo
Comment
-
Per gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
la registrazione è stata addirittura semplificata, sarà sufficiente premere su HO GIA' PRENOTATO e inserire la data di check out - partenza per trovare la prenotazione, da li poi è molto intuitivo fino al pagamento con contanti o carte. Comunque se avrà delle domande potro' guidarla telefonicamente.
Grazie,
a presto
Matteo
Comment
-
Sperem...Originally posted by gbianchi View PostPer gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
la registrazione è stata addirittura semplificata, sarà sufficiente premere su HO GIA' PRENOTATO e inserire la data di check out - partenza per trovare la prenotazione, da li poi è molto intuitivo fino al pagamento con contanti o carte. Comunque se avrà delle domande potro' guidarla telefonicamente.
Grazie,
a presto
Matteo
Comment
-
E l'ospite rimase attaccato al campanello🤣🤣Originally posted by gbianchi View PostPer gli increduli tipo Davide incollo la risposta dal gestore:
Buongiorno Gianfranco,
Grazie,
a presto
Matteo
- Likes 1
Comment
X

Comment