Originally posted by La.e.li
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Si si la tecnica della torsione del piede è top! Devo impararla bene così non mi trovo più in difficoltà!Originally posted by mito22 View Post
Ma non avevo dubbi....
Le cose si imparano facendole e provando... e magari all'inizio facendosi dare due dritte o una mano..
vado in ansia con le manovre lente non toccando bene,
ma piano piano trovo piccoli accorgimenti per non trovarmi in situazioni complicate!
Comment
-
Ma normale.. per TUTTI...... basta non agitarsi... tutti abbiamo imparato tutto.... EASY...Originally posted by ari_ado View Post
Si si la tecnica della torsione del piede è top! Devo impararla bene così non mi trovo più in difficoltà!
vado in ansia con le manovre lente non toccando bene,
ma piano piano trovo piccoli accorgimenti per non trovarmi in situazioni complicate!
- Likes 2
Comment
-
cavolo i 50 si sentono tutti, una scivolata con rotolamento nel ghiaione 10 anni fa non l'avrei sentita nemmeno, ora ho il costato dolorante, oltre a dolore alla spalla, leggero all'anca e ancora male alla gola, i tempi di recupero si allunganoOriginally posted by Gabe75 View Post
Come stai? Superati i doloretti?
Comment
-
Qualche giorno e torni in forma! Forza Lupino!Originally posted by Lupino View Post
cavolo i 50 si sentono tutti, una scivolata con rotolamento nel ghiaione 10 anni fa non l'avrei sentita nemmeno, ora ho il costato dolorante, oltre a dolore alla spalla, leggero all'anca e ancora male alla gola, i tempi di recupero si allungano
- Likes 1
Comment
X

Comment