Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO con PROMORACING un sogno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PORTIMAO con PROMORACING un sogno!

    Ciao ragazzi, vi devo troppo raccontare la mia ultima esperienza in pista… premetto che sono stati 6 mesi di incredibili emozioni… 16 luglio incidente con le pit bike 3 fratture, costole, calcagno, dito mano pure scomposto. Stagione andata… finché non arriva mito22 che propone sul forum la giornata a Modena con 4Moto.it il 10 ottobre! Beh da lì non mi sono più fermata… domenica dopo vallelunga con aprilia e @michelin day e quella successiva Mugello con aprilia e metzler day Proprio in questa ultima occasione il boss (conosce il mondo proprio!) mi presenta Filippo di @promoracing che ci racconta del Portogallo. Figuratevi io… mi ero già distratta perché era ovvio che non avrei mai potuto andare, ora non scherziamo…………………………………

    12 GENNAIO 2022 e il terrore del covid PARTENZA PER PORTIMAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ho fatto davvero!!!!!!

    con me anche super amici di DDG TTURBOJJ Gabe75 Gdn_raw e ovviamente mito22 che squadra!!!



  • Font Size
    #2
    Avevamo deciso,per non sprecare questa mini vacanza, di attaccare 2 giorni prima per goderci un po’ di Portimao.
    Beh ragazzi che sorpresa… ma ci sono posti mozzafiato!!!! Vi allego qualche foto… ma giuro non mi dilungherò perché so che volete sapere di quei rinomati dossi… 😉
















    Comment


    • Font Size
      #3
      La sera del secondo giorno fremiamo per andare alla pista… vogliamo vedere le moto, sentire l’aria dell’adrenalina… Dio che brividi che mi vengono se vedo ancora l’immagine di quell’entrata… AUTODROMO INTERNATIONAL TO ALGARVE 🔥


      Comment


      • Font Size
        #4
        E poi… apri la porticina del box 14… come quando la notte del 12 dicembre arriva Santa Lucia…
        Le nostre 4 moto tutte perfettamente in ordine, ognuna sopra il tappetino rigorosamente DDG disegnati da Larsen_EE e prodotto da Kurabike, con un senso di rispetto e rigore, i musi sull’attenti…attenzione stanno entrando i 4 piloti!!!
        Gabe75 mito22 TTURBOJJ Elisa Gregori












        Comment


        • Font Size
          #5
          Che str***a che sei

          Ero lì tranquillo nel mio dopo pranzo domenicale...

          Perché?........

          Perché hai riacceso il ricordo di una settimana fantastica....... che malinconia.....

          Confermo quello che hai scritto....quante emozioni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Che str***a che sei

            Ero lì tranquillo nel mio dopo pranzo domenicale...

            Perché?........

            Perché hai riacceso il ricordo di una settimana fantastica....... che malinconia.....

            Confermo quello che hai scritto....quante emozioni!
            Perché oggi è un mese esatto… e andava festeggiato… sono solo all’inizio 🙈

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Perché oggi è un mese esatto… e andava festeggiato… sono solo all’inizio 🙈
              È volata quella settimana....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Wawwwww ragazzi, che bella esperienza che avete fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ari_ado View Post
                  Wawwwww ragazzi, che bella esperienza che avete fatto
                  Aspetta ari!!! Devo ancora iniziare a raccontarla 🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non so proprio come dirvelo… dovreste tornare alle prime volte… io non ci potevo credere di essere davvero li… mi sentivo anche un po’ impacciata, vedo tutti che vanno alle moto, sistemano, brigano, accendono, mmmmmhhhh ma cosa fanno???? Oddiooooo che devo fare alla mia moto? Chiedo al boss ma anche lui forse un po’ agitato mi bada poco… avrei voluto sentirmi più grintosa e orgogliosa ma il mio carattere cozza con fierezza e zero paranoie 🤣
                    Comunque è tardi… salutiamo la mia bimba e l’indomani sarei partita con più paura ma determinata… ad aspettarmi in pit lane un pilota pazzesco di SUPER BIKE!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Aspetta ari!!! Devo ancora iniziare a raccontarla 🤣
                      Io ero già gasata, solo dell’ingresso pista!!! 🤩🤩

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Avevamo deciso,per non sprecare questa mini vacanza, di attaccare 2 giorni prima per goderci un po’ di Portimao.
                        Beh ragazzi che sorpresa… ma ci sono posti mozzafiato!!!! Vi allego qualche foto… ma giuro non mi dilungherò perché so che volete sapere di quei rinomati dossi… 😉















                        No, ma la felpa con la scritta daidegas così la voglio anche io. Non l'avevo mai vista.

                        Bei posti, belli. Belli voi!

                        La foto dove tu cammini a piedi nudi sulla spiaggia, da quadro in salotto. Bellissima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          E poi… apri la porticina del box 14… come quando la notte del 12 dicembre arriva Santa Lucia…
                          Le nostre 4 moto tutte perfettamente in ordine, ognuna sopra il tappetino rigorosamente DDG disegnati da Larsen_EE e prodotto da Kurabike, con un senso di rispetto e rigore, i musi sull’attenti…attenzione stanno entrando i 4 piloti!!!
                          Gabe75 mito22 TTURBOJJ Elisa Gregori












                          Il tappeto personalizzato col tuo nick, tanta roba. Lo avevate uguale tu e il boss?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

                            No, ma la felpa con la scritta daidegas così la voglio anche io. Non l'avevo mai vista.

                            Bei posti, belli. Belli voi!

                            La foto dove tu cammini a piedi nudi sulla spiaggia, da quadro in salotto. Bellissima.
                            La felpa ho detto la stessa cosa quando l’ho vista su una foto a Davide… e siccome lui è diventato un po’ cicciotto e non ci sta più gli ho chiesto se me la regalava 🤪
                            (non so proprio come ci stava… a me che portò una 40 sta perfetta)

                            posti pazzeschi…

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Il tappeto personalizzato col tuo nick, tanta roba. Lo avevate uguale tu e il boss?
                              Tutti e 4 avevamo il tappeto personalizzato non solo io e il boss 😉

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X