Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racer Days 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Racer Days 2022

    Si sanno già le date?

    Per quelli USA ci sono.. quelli italiani non trovo...

  • Font Size
    #2
    Seguo….

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stavo giusto guardando ieri sera ma non ho trovato nessuna data o altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando ho visto i prezzi son caduto dalla sedia....



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DodoK8 View Post
          Quando ho visto i prezzi son caduto dalla sedia....



          in effetti.... hanno fatto un bel salto all'insu....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok la franchigia...perchè c'è gente che se ne frega e quasi sdraia la moto apposta...ma l'anno scorso Imola l'avevo pagata 135€...non vedevo l'ora arrivassero
            le nuove date per prenotarne un pò, ma di sicuro a me quest'anno mi vedono col binocolo e penso (già come l'anno scorso) ci saranno tanti turni liberi e moto
            in attesa in pitlane........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavoli.. mi sarebbe piaciuto quest’anno fare l’accademy Aprilia per provare l’rs, però è un po’ fuori budget

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Ok la franchigia...perchè c'è gente che se ne frega e quasi sdraia la moto apposta...ma l'anno scorso Imola l'avevo pagata 135€...non vedevo l'ora arrivassero
                le nuove date per prenotarne un pò, ma di sicuro a me quest'anno mi vedono col binocolo e penso (già come l'anno scorso) ci saranno tanti turni liberi e moto
                in attesa in pitlane........
                Pensa che nel 2018 avevo fatto un turno da 20min al Mugello con la rsv4 a 30€ ....e ti davano un voucher di 800€ per l'acquisto, durata di un anno.
                L'anno dopo volevo iscrivermi ancora e costava già 120€...col ciufolo che mi vedono ancora
                Last edited by RobyZxr; 01-03-22, 11:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Quando ho visto i prezzi son caduto dalla sedia....



                  220 euro un turno? Ma costava così anche anni passati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DodoK8 View Post
                    Ok la franchigia...perchè c'è gente che se ne frega e quasi sdraia la moto apposta...ma l'anno scorso Imola l'avevo pagata 135€...non vedevo l'ora arrivassero
                    le nuove date per prenotarne un pò, ma di sicuro a me quest'anno mi vedono col binocolo e penso (già come l'anno scorso) ci saranno tanti turni liberi e moto
                    in attesa in pitlane........
                    Sdraia la moto apposta? Standoci sopra? Pezzi di genio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      220 euro un turno? Ma costava così anche anni passati?
                      Allora, 3 anni fa avevo preso un turno x Imola il 1 agosto cho poi saltai x inizio ferie e come x Roby costò 30€...l'anno scorso che ci ho girato "un pò" a Cremona mi pare
                      erano 120 e a Imola 135 ovviamente a turno...
                      Last edited by mito22; 01-03-22, 11:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Sdraia la moto apposta? Standoci sopra? Pezzi di genio...
                        Beh dai ovviamente non lo facevano apposta, xò quando ti danno la moto dicendoti "non ti preoccupare se la sdrai, tanto tutte sono cadute...tu non ci rimetti nulla"
                        di sicuro vai in pista con meno patemi!! Quindi la franchigia ci può anche stare...ma un aumento del genere non lo vedo produttivo, ok gli aumenti in generale di tutto, ma
                        se a inizio anno vedi che i costi diventano A MIO PARERE PROIBITIVI E INDECENTI fai + bella figura a dire "ragazzi, quest anno non riusciamo a fare nulla x questi motitvi".
                        Poi boh probabilment qualcuno che ci andrà ci sarà....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoK8 View Post
                          Allora, 3 anni fa avevo preso un turno x Imola il 1 agosto cho poi saltai x inizio ferie e come x Roby costò 30€...l'anno scorso che ci ho girato "un pò" a Cremona mi pare
                          erano 120 e a Imola 135 ovviamente a turno...
                          Io ho sempre avuto la fortuna di essere invitato...

                          Ma anche io ricordavo cifre quasi la metà.. ok che ti danno una moto da 25mila euro.. gommata, benzina, ecc ecc.. pista....

                          Però azz... ok se uno vuole togliersi lo sfizio... ci sta.... non penso resteranno cmq. tanti posti vuoti...


                          Invece l'academy.. mi pare al prezzo giusto.. considerando anche il DRE.. anche se ovviamente non hanno piloti titolati... diciamo (che non sempre è bene)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DodoK8 View Post

                            Beh dai ovviamente non lo facevano apposta, xò quando ti danno la moto dicendoti "non ti preoccupare se la sdrai, tanto tutte sono cadute...tu non ci rimetti nulla"
                            di sicuro vai in pista con meno patemi!! Quindi la franchigia ci può anche stare...ma un aumento del genere non lo vedo produttivo, ok gli aumenti in generale di tutto, ma
                            se a inizio anno vedi che i costi diventano A MIO PARERE PROIBITIVI E INDECENTI fai + bella figura a dire "ragazzi, quest anno non riusciamo a fare nulla x questi motitvi".
                            Poi boh probabilment qualcuno che ci andrà ci sarà....
                            Dici? Oddio.. se stendi una moto ci sei tu sopra.. a prescindere se ci meni 1000 euro.. io ragiono così.. ma ci sta anche come dici tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Io ho sempre avuto la fortuna di essere invitato...

                              Ma anche io ricordavo cifre quasi la metà.. ok che ti danno una moto da 25mila euro.. gommata, benzina, ecc ecc.. pista....

                              Però azz... ok se uno vuole togliersi lo sfizio... ci sta.... non penso resteranno cmq. tanti posti vuoti...


                              Invece l'academy.. mi pare al prezzo giusto.. considerando anche il DRE.. anche se ovviamente non hanno piloti titolati... diciamo (che non sempre è bene)
                              Beh se ti invitano ci stà sfruttare l'occasione e fi stra bene, però boh o erano troppo bassi i prezzi prima (considerando tutto ciò che dici giustamente esserci
                              moto,benzina,gomme ecc) oppure è scappata un pò la mano. L'anno scorso a Imola e Cremona c'erano dei turni liberi, quest anno sarà altrettanto secondo me...

                              L'Academy in effetti è già più in linea il prezzo, guardandosi un pò intorno ci siamo...e nel DRE gli istruttori, come dici tu, non sono poca cosa!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X