Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna anche vedere i rapporti la spinta che da sul dritto mi sembrava troppa per essere solo un 600,per? magari se il filmato ? accelerato come dite....
bisogna anche vedere i rapporti la spinta che da sul dritto mi sembrava troppa per essere solo un 600,per? magari se il filmato ? accelerato come dite....
compresso non accelerato, in pratica qualche fotogramma ? stato eliminato per ridurre la qualit? del filmato e tot fotogrammi danno tot secondi in meno su un filmato di una certa lunghezza
... una domanda... ma i campi intorno.. cederanno spazio per le vie di fuga? se quello che si intravede ? il circuito finale, la vedo dura per certe curve.
Te appena ti trovo a girare per strada con la moto in config. pista ti smonto il rapido e i tubi in treccia, e pure i collettori color acciaio e poi basta perch? per il resto ? pi? bella la mia... anzi no ti lascio tutto altrimenti non ho abbastanza scuse per essere un fermone
il mio collega ha la passione del volo e si ? preso un aereoplanino (5 posti)
Te appena ti trovo a girare per strada con la moto in config. pista ti smonto il rapido e i tubi in treccia, e pure i collettori color acciaio e poi basta perch? per il resto ? pi? bella la mia... anzi no ti lascio tutto altrimenti non ho abbastanza scuse per essere un fermone
il mio collega ha la passione del volo e si ? preso un aereoplanino (5 posti)
Ste, hai sistemato la moto?
eh no qui ? tutto chiuso...tatano ? in vacanza (gli devo chiedere di ripiegarmi la pedana) la casa della saldatura (per saldare il carter) ? chiusa...codenotti per l'olio motore pure..la moto ? ferma in garage senza carene e senza carterino da luned? scorso.
Mi hanno anche proposto di andare a misano il 20 ma se va avanti cos? nn sar? mai pronta!
Comment