Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Aprile Varano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Hai ragione diana...belle le signore eh,sicuro,ma da tenere per pa passeggiata..le nuove ti permettono di andare come si deve..
    Ne sono consapevole ma al di là del gusto estetico per me è inconcepibile spendere più di 10-15k per una moto .. e finanziamenti x un capriccio non li faccio.. ma ovviamente sono punti di vista .. visto che non posso permettermele

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Ne sono consapevole ma al di là del gusto estetico per me è inconcepibile spendere più di 10-15k per una moto .. e finanziamenti x un capriccio non li faccio.. ma ovviamente sono punti di vista .. visto che non posso permettermele
      Ah Batman TTURBOJJ sia chiaro non è polemico comunque a me piacciono le vecchie e mi va bene anche girare piano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Resoconto di ieri !!!




        con Simona199 Comunque talmente arrugginita che oggi dovrei fare una vasca nell’Arnica!!!!
        Grande Diana! Io ormai alla ruggine ci ho fatto l'abitudine non ci faccio quasi più caso ahahaha eh Varano è un bel pistino massacrante, solo i pettoruti doc la reggono senza stancarsi troppo 😂😂
        Spero di vederti il 5 giugno!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tony race View Post

          Super Simona , sembra ci sia bel tempo , almeno a vedere dalle previisoni
          Super Tony abbiamo avuto una super botta di culo 😂 il sabato pomeriggio faceva freddo, c'era vento gelido, pioggia... e poi domenica ha fatto una bella giornata!
          Ci sarai la prossima il 5 giugno? Io da ora in poi me le faccio tutte, oltre giugno farò anche quella di luglio e fine agosto olè! 😁

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Grandi ... Brave .. la terza? In quante eravate???
            eravamo in tre ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ne sono consapevole ma al di là del gusto estetico per me è inconcepibile spendere più di 10-15k per una moto .. e finanziamenti x un capriccio non li faccio.. ma ovviamente sono punti di vista .. visto che non posso permettermele
              e io ti quoto alla grande super Diana!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Ne sono consapevole ma al di là del gusto estetico per me è inconcepibile spendere più di 10-15k per una moto .. e finanziamenti x un capriccio non li faccio.. ma ovviamente sono punti di vista .. visto che non posso permettermele
                Ed è un ragionamento maturo e condivisibile, complimenti. C'è da dire che il buget che hai indicato non è piccolissimo, si prendono moto anche di penultima generazione con cui se sai guidare puoi fare davvero molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Ed è un ragionamento maturo e condivisibile, complimenti. C'è da dire che il buget che hai indicato non è piccolissimo, si prendono moto anche di penultima generazione con cui se sai guidare puoi fare davvero molto bene
                  Hai ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Ah Batman TTURBOJJ sia chiaro non è polemico comunque a me piacciono le vecchie e mi va bene anche girare piano
                    Ci mancherebbe Diana, sono solo punti di vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bravissime ragazze, oltre che belle

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X