mah..io quel rapporto lo uso a Varano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti R6 2006 motore standard
Collapse
X
-
A conferma che il post ha motivo di esistere....ed e' un valido aiuto per tutti coloro che , con diversi stili, possono adattarsi all'una o all'altra soluzione!Originally posted by MASOmah..io quel rapporto lo uso a Varano....
grazie a MASO e MANU99....
penso che il trofeo sia ancora in atto e nessuno vuole dare chicche.....poi e' anche agosto (ma dalla finestra non sembra)....mi aspetto altre info in un prossimo futuro!!!
Comment
-
si vabb? ma guarda che nel trofeo i rapporti pi? o meno sono quelli per (quasi) tutti.....
io con un 15/45 al Mugello becco il limitatore in 4a tra la Savelli e L'Arrabbiata 1....e non credo vada molto bene....per non parlare che si mette la 6a all'inizio del muretto box....quando andrebbe messa 50/100 metri prima del traguardo...bohhhh....
.....le chicche non esistono........credimi...........
Comment
-
Originally posted by MASOsi vabb? ma guarda che nel trofeo i rapporti pi? o meno sono quelli per (quasi) tutti.....
io con un 15/45 al Mugello becco il limitatore in 4a tra la Savelli e L'Arrabbiata 1....e non credo vada molto bene....per non parlare che si mette la 6a all'inizio del muretto box....quando andrebbe messa 50/100 metri prima del traguardo...bohhhh....
.....le chicche non esistono........credimi...........
perdonami....non capisco...per mettere la 6a al muretto box esci di 5a dalle bucine.....io uscendo di 4a a 11000 giri dalle bucine metto la 5a dove tu metti la 6a e la 6a quasi sul traguardo....294 conta km e a 17200 alla staccata della San Donato....va bhe che mi lasci dietro una eternita'...ma il tempo lo farai all'arrabbiata e nel misto....se la moto e' originale in rettilineo potra' differire di poco!
DIMMI DIMMI!!!
Comment
-
poi basta,non mi sento al di sopra delle parti tanto da stare qui ad impartire lezioni che lasciano il tempo che trovano...c'? gi? qualcuno che lo fa...
ho detto la mia(e sincera) e basta....
Comment
-
beh... anch'io ho detto la mia e sincera...
probabilmente user? dei rapporti un p? strani perch? forse peso 74kg e non faccio scorrere molto la moto in curva...
...comunque credo che parecchi usano al Mugello 15/45 o 16/48 quindi non credo di essere poi molto molto lontano dalla normalit?...
Zerbo mi sembra usi 16/47...
Comment
-
ok....CIAO! NON impartisci lezioni a nessuno...ma solo dorate esperienze...se questo ti da' noia nulla ti vieta DI NON FARLO PIU'!....se ti va rileggi cio' che ho scritto....se esci dalla BUCINE di quarta come puoi mettere la 6a all'inizio del muretto box????Originally posted by MASOpoi basta,non mi sento al di sopra delle parti tanto da stare qui ad impartire lezioni che lasciano il tempo che trovano...c'? gi? qualcuno che lo fa...
ho detto la mia(e sincera) e basta....
per Manu...dammi un po' di rapporti per le varie piste......ehehehehehe aggiungo due denti e sono a cavallo!!!!ehehheheheheheh!Last edited by jetpipe; 13-08-06, 19:34.
Comment
-
Originally posted by jetpipe...per Manu...dammi un po' di rapporti per le varie piste......ehehehehehe aggiungo due denti e sono a cavallo!!!!ehehheheheheheh!
a Binetto usa quelli che s? giusti...
e mi devi anche una "red bull"!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99
a Binetto usa quelli che s? giusti...
e mi devi anche una "red bull"!!!

vada per la Red Bull.....ti accontenti di poco....per me va bene!ehheheh...quando vieni a Bari fatti sentire....ce ne andiamo a cena in qualche macelleria del luogo...fanno fornelli da URLO!!!!
Se non siete mai stati in Puglia i Fornelli sono le bracerie direttamente nelle macellerie...vai, ordini la carne che piu' ti piace e te la arrostiscono seduta stante!
Comment
-
...a Bari sono di casa... conosco anch'io qualche posticino...Originally posted by jetpipevada per la Red Bull.....ti accontenti di poco....per me va bene!ehheheh...quando vieni a Bari fatti sentire....ce ne andiamo a cena in qualche macelleria del luogo...fanno fornelli da URLO!!!!
Se non siete mai stati in Puglia i Fornelli sono le bracerie direttamente nelle macellerie...vai, ordini la carne che piu' ti piace e te la arrostiscono seduta stante!
Comment
-
Originally posted by Manu #99boh... e chi c'ha mai girato a rijeka

NOI TERRONI!!!!!! ma quanto mi piacerebbe andarci....da ancona si prende il traghetto.....quasi quasi! Ho in programma un Valencia ....partenza da Salerno!!!!
Comment
X

Comment