Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    25 aprile cervesina

    Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fermo, il 25 aprile provo a ritornare a girare, se la schiena lo permette, se c'è qualcuno del forum ci si trova, tanto io sarò nel paddock con il gazebo, e logicamente dopo 2 anni che non salgo sulla moto sarò sempre più fermo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Claudietto View Post
    Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fermo, il 25 aprile provo a ritornare a girare, se la schiena lo permette, se c'è qualcuno del forum ci si trova, tanto io sarò nel paddock con il gazebo, e logicamente dopo 2 anni che non salgo sulla moto sarò sempre più fermo
    Io sarò al mugello o a casa...

    fermo cambia poco... poi su una pista come quella.. importante è divertirsi... step by step!


    Facci sapere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Io sarò al mugello o a casa...

      fermo cambia poco... poi su una pista come quella.. importante è divertirsi... step by step!


      Facci sapere!
      Si si quest'anno il mio obbiettivo e cercare di tornarnare a divertirmi, per il resto vediamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Claudietto View Post

        Si si quest'anno il mio obbiettivo e cercare di tornarnare a divertirmi, per il resto vediamo!!!
        Bravo.. così sia.. magari ci si becca in pista anche!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Claudietto View Post
          Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fermo, il 25 aprile provo a ritornare a girare, se la schiena lo permette, se c'è qualcuno del forum ci si trova, tanto io sarò nel paddock con il gazebo, e logicamente dopo 2 anni che non salgo sulla moto sarò sempre più fermo
          Ci dovrei essere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se trovo ancora posto. Ci dovrei essere

            Comment

            X
            Working...
            X