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Ritorno in circuito - gomme

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    #1

    Ritorno in circuito - gomme

    Ciao a tutti, dal 2017 ormai non ho più girato, ho rimesso in sesto la cara r6 e ora vorrei riprendere qualche uscita.
    Sono rimasto un pò poco aggiornato sulla situazione gomme, nel 2011 giravo con i mitici D211GP (NON racer), poi però facendo l'amatori iniziai ad usare obbligatoriamente metzeler.
    Non avendo più alcun obbligo rivaluterei dunlop, ma esiste ancora quel tipo di gomma o ci sono solo le più normali "pro"? O consigliate di rimanere in casa pirelli/metzeler?
    Grazie
    Last edited by mauro155; 21-04-22, 11:13.

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    #2
    Originally posted by mauro155 View Post
    Ciao a tutti, dal 2017 ormai non ho più girato, ho rimesso in sesto la cara r6 e ora vorrei riprendere qualche uscita.
    Sono rimasto un pò poco aggiornato sulla situazione gomme, nel 2011 giravo con i mitici D211GP (NON PRO), poi però facendo l'amatori iniziai ad usare obbligatoriamente metzeler.
    Non avendo più alcun obbligo rivaluterei dunlop, ma esiste ancora quel tipo di gomma o ci sono solo le più normali "pro"? O consigliate di rimanere in casa pirelli/metzeler?
    Grazie
    Va praticamente tutto bene...

    ci sono i 213GP PRO.... che sono più PROF rispetto a quelli che usavi tu...


    Tranqui che trovi solo roba valida.. io uso tanto anche le Michelin Power CUP 2.... trovi anche SLICK 2... se non ami l'intagliato..

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      #3
      Ho sempre usato intagliato in realtà per via poi della rivendibilità, ora non mi importerebbe più di tanto.
      Immagino oggi come allora le dunlop abbiano un costo superiore, però immagino anche con una durata superiore come era allora...
      misure sempre solite per il 600? 120/70 e 180/60 ?
      Michelin mai provate, non le conosco.

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        #4
        Originally posted by mauro155 View Post
        Ho sempre usato intagliato in realtà per via poi della rivendibilità, ora non mi importerebbe più di tanto.
        Immagino oggi come allora le dunlop abbiano un costo superiore, però immagino anche con una durata superiore come era allora...
        misure sempre solite per il 600? 120/70 e 180/60 ?
        Michelin mai provate, non le conosco.
        Vedi tu.. magari trovi anche qualcosa di usato con pochi giri...


        Per 600 ora trovi anche le nuove Dunlop KR con misure 'particolari'.. ma non so come vai...

        Ti direi.. se son 5 anni che non vai.. prendi un treno di gomme nuove... con misure che usavi e divertiti.. poi tutto in divenire..

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          #5
          Nemmeno io so come andrò dopo quasi 5 anni di stop sinceramente. Mi stancherò presto immagino.
          Forse meglio un usato per non strappare un treno nuovo di pacca.

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            #6
            Originally posted by mauro155 View Post
            Nemmeno io so come andrò dopo quasi 5 anni di stop sinceramente. Mi stancherò presto immagino.
            Forse meglio un usato per non strappare un treno nuovo di pacca.
            Mauro.. dai non stare a guardare questo... gommine nuove e vai tranquillo e poi ci dici!

            Cmq. come detto.. che tu prenda Michelin, Dunlop o Pirelli.. vai tranquillo


            Facci sapere... in che pista andrai e quando?

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              #7
              Preferirei misano, dato che farò una o forse due uscite volevo evitare piste troppo piccole e eviterei comunque il mugello perchè troppo impegnativo.
              Il dunlop day (ammesso che ci sia ancora posto) sarebbe una possibile ipotesi.
              Però i 213 gp nuovi... na pettinata...

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              Working...
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