Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

07 + 08 Maggio - Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    07 + 08 Maggio - Cremona Circuit

    Noi saremo in 3, se qualcun altro viene ci si vede in pista..

  • Font Size
    #2
    Chi è l’organizzatore ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lc86 View Post
      Noi saremo in 3, se qualcun altro viene ci si vede in pista..
      Chi organizza? Costi?


      Eh io il 7 sono all'Aprilia All Stars a Misano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lc86 View Post
        Noi saremo in 3, se qualcun altro viene ci si vede in pista..
        Presente al 8

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Chi organizza? Costi?
          organizza Motorace People,
          sui 2gg fanno un'offerta molto interessante,
          499€ pista + posto box + protezione data..

          oppure 239€ la giornata singola, "solo pista"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io domenica 8 Maggio sono di servizio a fare il Marshall in pista a Cremona. Magari ci si vede
            Last edited by davide__milanesi; 04-05-22, 15:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davide__milanesi View Post
              io domenica 8 Maggio sono di servizio a fare il Marshall in pista a Cremona. Magari ci si vede
              speriamo non da vicino..
              ..se non ai box..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giornata con tempo brutto , si è girato poco …io molto poco e molto male , problemi con il gas elettronico che andava a zero e non lèggeva TPS ( credo ) per cui pericoloso . 🤬 spero di rifarmi lunedì con un gas nuovo in modo da preparare la gara di fine mese. Tempi biblici
                Last edited by Tony race; 10-05-22, 10:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tony race View Post
                  Giornata con tempo brutto , si è girato poco …io molto poco e molto male , problemi con il gas elettronico che andava a zero e non lèggeva TPS ( credo ) per cui pericoloso . 🤬 spero di rifarmi lunedì con un gas nuovo in modo da preparare la gara di fine mese. Tempi biblici
                  Peccato !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tony race View Post
                    Giornata con tempo brutto , si è girato poco …io molto poco e molto male , problemi con il gas elettronico che andava a zero e non lèggeva TPS ( credo ) per cui pericoloso . 🤬 spero di rifarmi lunedì con un gas nuovo in modo da preparare la gara di fine mese. Tempi biblici
                    Noooooo che peccato!!! Ti DEVI rifare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Noooooo che peccato!!! Ti DEVI rifare....
                      Certamente 👌 😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Peccato !!!
                        ce ne saranno altre dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confermo,
                          manco in Irlanda ho beccato 2gg costantemente così umidi con la pioggerellina..


                          il sabato noi abbiamo girato dalle 15.30 alle 18,
                          figata che eravamo in sole 30 moto in pratica, ma sono restate chiazze di bagnato fino alla fine..

                          La domenica era la stessa identica cosa, quindi abbiamo preferito sfruttare la protezione data ed abbiamo caricato tutto..

                          Sui tempi no comment..
                          vengo da un 38.9/39.0 col 600, prima uscita col mille a marzo 42, seconda con l'umido in 44..

                          La cosa che mi fà più nervoso è che nelle prime 3 uscite avevo programmato di fare tanti km e finire le gomme "marce" che mi avevano dato con la moto,
                          adesso mi ritrovo ad andare al Mugello senza km fatti e con ancora un treno di gomme da far fuori..


                          Menzione d'onore per gli organizzatori, si sono dimostrati davvero molto onesti, venendo incontro ancora di più anche a chi aveva la protezione data,
                          dando la possibilità di non perdere il credito, ma pagando a parte le ore di open pit che uno voleva fare..
                          Last edited by lc86; 11-05-22, 07:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lc86 View Post
                            Confermo,
                            manco in Irlanda ho beccato 2gg costantemente così umidi con la pioggerellina..


                            il sabato noi abbiamo girato dalle 15.30 alle 18,
                            figata che eravamo in sole 30 moto in pratica, ma sono restate chiazze di bagnato fino alla fine..

                            La domenica era la stessa identica cosa, quindi abbiamo preferito sfruttare la protezione data ed abbiamo caricato tutto..

                            Sui tempi no comment..
                            vengo da un 38.9/39.0 col 600, prima uscita col mille a marzo 42, seconda con l'umido in 44..

                            La cosa che mi fà più nervoso è che nelle prime 3 uscite avevo programmato di fare tanti km e finire le gomme "marce" che mi avevano dato con la moto,
                            adesso mi ritrovo ad andare al Mugello senza km fatti e con ancora un treno di gomme da far fuori..


                            Menzione d'onore per gli organizzatori, si sono dimostrati davvero molto onesti, venendo incontro ancora di più anche a chi aveva la protezione data,
                            dando la possibilità di non perdere il credito, ma pagando a parte le ore di open pit che uno voleva fare..
                            Bellissimo gesto Chiara e Carlo sono sempre gentili e disponibili

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X