Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 16 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Ale tu che tempo hai fatto? Non dirmi che sei andato sotto al 12....
    magari...appena sotto il 19..ma staccando cosi' presto non era pensabile fare tempi dignitosi....ho anche grosse difficolta' a salire di marcia.
    Poi abbiamo visto che , oltre ad essere un po' corta la distanza tra pedana e nottolino cambio, la leva stessa la stavo per perdere..
    si era tutta allentata. meno male se n'è accorto Stefano mentre tentavo una specie di regolazione.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alone View Post

      magari...appena sotto il 19..ma staccando cosi' presto non era pensabile fare tempi dignitosi....ho anche grosse difficolta' a salire di marcia.
      Poi abbiamo visto che , oltre ad essere un po' corta la distanza tra pedana e nottolino cambio, la leva stessa la stavo per perdere..
      si era tutta allentata. meno male se n'è accorto Stefano mentre tentavo una specie di regolazione.
      Perdevi la leva del freno? FORTE!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Perdevi la leva del freno? FORTE!
        del cambio.. ed entravano male sia a salire che a scendere..ma soprattutto mi è corta la distanza per il piede 45..tu non hai nessuna difficolta'??

        cmq il mio limite è soprattutto di testa, adesso..non riesco a staccare tardi, faccio dei piegoni assurdi (per me) che non servono e scorro poco..
        Last edited by Alone; 17-05-22, 14:29.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Alone View Post

          del cambio.. ed entravano male sia a salire che a scendere..ma soprattutto mi è corta la distanza per il piede 45..tu non hai nessuna difficolta'??
          No nessuna.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            No nessuna.....
            io pensavo di provare a mettere la leva FHammer per rovesciare il cambio..

            Comment


            • Font Size
              #66
              grandi!

              dovrei farcela per il 7 giugno a portare la mia.

              già lo so che schiumerò

              Comment

              X
              Working...
              X